Pauli Inserito 8 Maggio 2012 segnalazione Inserito 8 Maggio 2012 Ciao a tutti , da ieri lanciando la ricerca di itlug su google con Chrome e poi lanciando il link dalla ricerca richima il sito http://may-beonce.ru/infinity?8 capita nache a voi ? da Explorer nessun probelma. Grazie Paolo
Giuliano Inserito 8 Maggio 2012 segnalazione Inserito 8 Maggio 2012 si, capita anche a me! Anche se digito direttamente l'indirizzo dalla barra! Bha, speriamo che con il nuovo sito e nuovo hosting, questi problemi siano risolti! :-\ Uso Firefox
Glorfindel Inserito 8 Maggio 2012 segnalazione Inserito 8 Maggio 2012 A me no... usando Chrome. Non vorrei che fossero i vostri due browser ad avere su qualche malware... dovreste controllare con qualcosa tipo search&destroy
Legonet Inserito 8 Maggio 2012 segnalazione Inserito 8 Maggio 2012 Ho anche io lo stesso problema con safari e chrome ormai da un paio di giorni sia dal computer che dall'ipod, lo ho appena risolto anche io scrivendo nella barra itlug.org
Gioppa Inserito 8 Maggio 2012 segnalazione Inserito 8 Maggio 2012 Firefox ultima versione,dalla barra dei piu' visitati mi fa andare sul forum,e posso scegliere l'argomento,ma quando ritorno sul link ItLUG Forum mi dice che il server blabla.ru impiega troppo per mandarmi dove volevo andare..
Binoretor Inserito 8 Maggio 2012 segnalazione Inserito 8 Maggio 2012 Io ho notati che il problema va a momenti, anche con firefox ogni tanto il forum non e' raggiungibile. Non e' che per caso il server che ospita il sito fa partire delle operazioni (tipo backup) o .. che mandano off il sito quindi poi succede tutto quello che notiamo noi?
giuseppe Inserito 17 Maggio 2012 segnalazione Inserito 17 Maggio 2012 stesso problema , ragazzi ,....... a momenti riesco ad entrare ma ho problemi con gli argomenti del forum , non mi fa aprire le pagine , e si blocca tutto , ,........ da un tre giorni ,....... non si puo' far nulla per risolvere ? ,
Post raccomandati