Jump to content
GianCann

Cercasi sviluppatore di App per device iOS

Post raccomandati

Non ho mai posseduto un dispositivo iOS: iPhone o iPad che sia... né, tanto meno, un Mac.

Per tale motivo, non mi sono mai interessato a sviluppare "App" (o software) per questi sistemi, ovviando all'uso di siti web appositamente pensati per smartphone, quando ho avuto la necessità di dover sviluppare simil-App che prevedessero l'uso anche da parte di dispositivi iPhone/iPad.

Oggi, però, avrei la necessità di interagire con la camera digitale del dispositivo al fine di leggere un codice a barre/QR Code e fare pochissimo altro.

Su Android, l'App in questione l'ho realizzata in un paio di ore, inclusa la parte "server" che è comunque comune all'App per iOS.

Cerco quindi qualcun che sia in grado di realizzare l'App su iOS e che sia anche in condizione di pubblicarla sull'Apple Store (l'app verrà distribuita gratuitamente a chiunque la vorrà scaricare).

Se c'è qualcuno che legge questo forum e che è in grado di sviluppare su iOS, lo invito a contattarmi per ulteriori approfondimenti.

Ovviamente è previsto un compenso.

P.S. L'App è inerente il mondo LEGO e potrebbe anche avere dei risvolti interessanti per ItLUG 😉

Per il momento, però, non dico altro...

Condividi questo post

Link al post
Condividi su altri siti