Rudy Inserito 25 Maggio 2012 segnalazione Inserito 25 Maggio 2012 In questo periodo "vacanziero" propongo un'idea pazzerella che da un pò mi frulla in mente. Ho la disponibilità di una sala di un 100 mq fino alla fine di agosto nell'Udinese e mi piacerebbe organizzare un incontro AFOL informale per "sfoggiare" le nostre MOC e conoscersi di persona, a cavallo tra Cavallino e Ballabio. Iniziamo la fase 1: chi vive nel Triveneto dia la propria disponibilità di date e orari per l'incontro
Illord Inserito 28 Maggio 2012 segnalazione Inserito 28 Maggio 2012 Come già accennato per Ballabio, il tempo per le MOC è molto poco e non ho nulla pronto al momento all'altezza di essere esposto (sono ancora in fase di riordino mattoncini...appena riuscirò a completarlo vi relazionerò il lavoro immane ??? ). In più se mettiamo che è appena uscito Diablo 3 il tempo è ancora meno Per quanto riguarda la mia presenza e disponibilità, io dovrei esserci senza se e senza ma, almeno per una visita o per aiutarti nell'organizzazione. Se poi servono set originali (modulari, case creator e dintorni) chiedi pure. La disponibilità infrasettimanale è scarsetta ma per i weekend ci sono, e per quanto riguarda le ferie io sono impegnato solo l'ultima di giugno e il weekend del 14 luglio quindi apparte questi periodi non dovrebbero esserci problemi
Rudy Inserito 28 Maggio 2012 Author segnalazione Inserito 28 Maggio 2012 Per quanto riguarda la mia presenza e disponibilità, io dovrei esserci senza se e senza ma, almeno per una visita o per aiutarti nell'organizzazione. Grazie per la disponibilità, il tema dell'incontro sarà LEGO a ruota libera, pizza al taglio, salame e birra/bibite, una cosa informale e conviviale. Se poi servono set originali (modulari, case creator e dintorni) chiedi pure. In effetti montare un set tutti insieme sarebbe una bella cosa... magari un Cafè Corner... La disponibilità infrasettimanale è scarsetta ma per i weekend ci sono, e per quanto riguarda le ferie io sono impegnato solo l'ultima di giugno e il weekend del 14 luglio quindi apparte questi periodi non dovrebbero esserci problemi Si, i week-end vanno bene anche per me: penso che proporre un venerdì sera non dovrebbe portare via troppo alle famiglie, oppure rischiamo e ci mettiamo pure i bimbi di sabato pomeriggio?
Illord Inserito 29 Maggio 2012 segnalazione Inserito 29 Maggio 2012 Se poi servono set originali (modulari, case creator e dintorni) chiedi pure. In effetti montare un set tutti insieme sarebbe una bella cosa... magari un Cafè Corner... La disponibilità infrasettimanale è scarsetta ma per i weekend ci sono, e per quanto riguarda le ferie io sono impegnato solo l'ultima di giugno e il weekend del 14 luglio quindi apparte questi periodi non dovrebbero esserci problemi Si, i week-end vanno bene anche per me: penso che proporre un venerdì sera non dovrebbe portare via troppo alle famiglie, oppure rischiamo e ci mettiamo pure i bimbi di sabato pomeriggio? Beh..un caffè corner ci sarebbe, anche se gelosamente esposto in salotto insieme agli altri modulari : Per il quando mi è abbastnza indifferente, non ho problemi di bimbi...ancora. ;D
Biffuz Inserito 29 Maggio 2012 segnalazione Inserito 29 Maggio 2012 Se la fate faccio un salto anch'io, anche se sono un po' fuori zona... così parliamo un po' del GBC Comunque "fine agosto" non è esattamente tra Cavallino e Ballabio.
Rudy Inserito 31 Maggio 2012 Author segnalazione Inserito 31 Maggio 2012 Comunque "fine agosto" non è esattamente tra Cavallino e Ballabio. Fine agosto non ho più la sala disponibile, stiamo cercando una data tra Cavallino e Ballabio...
Rudy Inserito 14 Giugno 2012 Author segnalazione Inserito 14 Giugno 2012 Data disponibile: sabato 23 giugno nel primo pomeriggio. Va bene?
Illord Inserito 15 Giugno 2012 segnalazione Inserito 15 Giugno 2012 per me va bene. Senza ore piccole però perchè domenica mattina parto per la traversata carnica ;D Fammi pure sapere, anche in privato, se ti serve una mano per l'organizzazione e che cosa può servire. Sono in fase di riassetto pezzi quindi non è detto che abbia tutto disponibile subito e può essere che ho bisogno di un attimo di tempo per organizzarmi
Rudy Inserito 16 Giugno 2012 Author segnalazione Inserito 16 Giugno 2012 ok, allora ci vediamo sabato 23 giugno alle 16, ti mando indirizzo e telefono in privato. Di montato e giocabile ho disponibile il sumo e tre moduli GBC 8) Da montare ho: 9394 Jet Plane 4203 Excavator Transporter Ho anche questo da riparare: 10196 Grand Carousel A Cavallino mi hanno contattato delle persone interessate che non sono iscritte al forum... sono le benvenute, basta che mi messaggino in privato: la sala è spaziosa, luminosa ed al pianterreno. Vietato fumare ;D Se vuoi porta una bibita giusto per una bicchierata
Illord Inserito 28 Giugno 2012 segnalazione Inserito 28 Giugno 2012 Anche se alla fine eravamo solo io e Rudy ci simao cmq divertiti. ;D Ringrazio Rudy e figli per l'ospitalità e per lo scambio di idee ( e per le mille pazienti risposte date su automazione e sumo di cui non capisco una cippa ) E' stato un piacere conoscerti... e ora spero di riuscire a passare a Ballabio per un altro saluto 8)
Rudy Inserito 29 Giugno 2012 Author segnalazione Inserito 29 Giugno 2012 Grazie Ilord per la pazienza e per aver portato da montare un vero "pezzo da museo" ??? Sabran ha riconosciuto che le istruzioni LEGO erano disegnate per bambini più intelligenti di adesso ;D Magari ne facciamo un'altra verso fine luglio, chi vuole venire?
AleCchiSi Inserito 29 Giugno 2012 segnalazione Inserito 29 Giugno 2012 Sabran ha riconosciuto che le istruzioni LEGO erano disegnate per bambini più intelligenti di adesso ;D Allora io perché da bambino riuscivo a montare il plotter del Control Center in un'ora scarsa e adesso divento cretino a finire il primo piano del Grand Emporium? ??? Perlomeno una volta i colori li azzeccavano... :-X
Fabri83 Inserito 29 Giugno 2012 segnalazione Inserito 29 Giugno 2012 Grazie Ilord per la pazienza e per aver portato da montare un vero "pezzo da museo" ??? Sabran ha riconosciuto che le istruzioni LEGO erano disegnate per bambini più intelligenti di adesso ;D Magari ne facciamo un'altra verso fine luglio, chi vuole venire? A questa non sono riuscito a venire ma se ne fate una,magari per fine luglio,mi piacerebbe partecipare e conoscere qualcuno di voi.
Rudy Inserito 11 Luglio 2012 Author segnalazione Inserito 11 Luglio 2012 Direi che la prossima data può essere sabato 21 luglio ore 15, così gli interessati possono anche ritirare il Bulk. Ci siete? PS: Oggi ho conosciuto Riccardo, che ha fatto muovere insieme a me i suoi primi passi all'NXT.... che tenerezza ;D
Illord Inserito 16 Luglio 2012 segnalazione Inserito 16 Luglio 2012 la vedo difficle per sabato..mi sa che sono in montagna. Però al max sulla via del ritorno posso fare un saltino per ritirare il BULK 8)
Rudy Inserito 16 Luglio 2012 Author segnalazione Inserito 16 Luglio 2012 Visto che anche Dario ha difficoltà il primo pomeriggio, fissiamo l'incontro alle 19?
Fabri83 Inserito 18 Luglio 2012 segnalazione Inserito 18 Luglio 2012 Visto che anche Dario ha difficoltà il primo pomeriggio, fissiamo l'incontro alle 19? Se fissate l'incontro alle 19 non potrò esserci. :-[
Rudy Inserito 19 Luglio 2012 Author segnalazione Inserito 19 Luglio 2012 Se fissate l'incontro alle 19 non potrò esserci. :-[ Proponi un orario?
Giuliano Inserito 19 Luglio 2012 segnalazione Inserito 19 Luglio 2012 Questa discussione sta diventando un pò troppo una chat... Vi pregherei di scambiarvi messaggi personali, dove possibile. Quando tutto è risolto, ricordatemi di cancellare la discussione, per non intasare inutilmente il DB
Rudy Inserito 19 Luglio 2012 Author segnalazione Inserito 19 Luglio 2012 Questa discussione sta diventando un pò troppo una chat... Hai ragione Giuliano, la facciamo breve: sabato 21 luglio - ore 19 circa ritrovo (arrivo dal mare con i miei ragazzi, se arrivate prima telefonate) - chiacchiere, aperitivo, consegna del BULK - mini concorso a tema libero con i pezzi che metto a disposizione - pizza al trancio - premiazione Mi hanno confermato: - Ilord (di ritorno dalla montagna) - Dario - Sabran e Larsen - Riky e famiglia (di ritorno dalla nonna) - Claudia e famiglia Portare bibite e voglia di divertirsi
Post raccomandati