Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 07/06/2017 in Post

1. LEGO Robin Hood by Ben Pitchford, on Flickr
    2 points
  2. Perché non utilizziamo questo post per indicare siti e Blog dove sono presenti esempi di tecniche? Una specie di galleria di tutto ciò che si trova sul web, magari mettendo qualche Tag (come NON ho fatto io nel post precedente ) in modo da creare una specie di database
    1 point
  3. Si va dai 25€ della versione base (praticamente solo gestione luci e interfaccia ir) ai 59€ della versione completa. Poi ci sono i vari pacchetti con più o meno accessori. Trovi tutto su kickstarter. (Premi la k in alto a sinistra sul video, per accedere direttamente alla pagina del progetto)
    1 point
  4. GianCann

Novità 2017

Il nuovo LEGO Ideas 21310 è già elencato sullo Shop on line, con 3 mesi di anticipo rispetto la data ufficiale di vendita. A solo 7 giorni dalla messa in vendita del Saturn V, altro set Ideas. A mia memoria, non ricordo un set pubblicato sullo "S@H", così in anticipo...
    1 point
  5. daprilègo

LEGO Room

Ecco la mia lego room, dove oltre ai pezzi sto sviluppando il diorama city/train. Ne ho in allestimento un'altro di stanza/magazzino, dove verrà posizionato il villaggio bavarese
    1 point
  6. kriminal

Novità 2017

Eppure in altre sedi ho letto decine di commenti positivi a favore del set Adventure times.... Perchè i figli vanno pazzi per il cartone da cui provengono (di cui non saspevo nemmeno l'esistenza fino a pochi giorni fa) e quindi almeno teoricamente sembra un set che avrà decisamente successo. Bhò, lo trovo osceno. LEGO ultimamente per il mio gusto sta intraprendendo una strada troppo di espansione di marchi, non so ben spiegarmi...sta mettendo troppo le mani in pasta in troppe cose. Francamente mi piacerebbe che si dedicasse con lo stesso impegno anche a serie "classiche" in modo decente, tipo pirates (di cui l'ultima è stata a dir poco scarna e deludente) o castle o space. Tutto sommato l'unica serie "classica" che è sempre stata molto curata e bella rimane la CITY. Vebbè, pensiero personale, condivido quanto scritto da altri, più grana per lo sfuso
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...