Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 18/12/2017 in tutte le aree

1. ravescat

Hoth Battle Memorial

La battaglia di Hoth è sicuramente la più famosa della saga di Guerre Stellari, ma non ho ancora trovato un monumento in onore degli eroi caduti per la libertà... così ho deciso di crearlo. In cima all'altare ci sono i quattro totem di marmo con i nomi dei caduti appertenenti ai 4 sqaudroni coinvolti nella battaglia. La principessa Leia e Ian Solo stanno andando a rendere loro omaggio, mentre Rey fotografa il suo piccolo nipotino in compagnia di alcune controfigure. Spero vi piaccia; alla prossima
    7 points
  2. spettacolari
    3 points
  3. Salve, conosco Itlug da quando ho ricominciato a collezionare LEGO ma non mi ero mai imbattuto in questo forum. Sono contento di poter condividere la mia passione con tanti AFOL come me. Questo sono io: e questa è la mia collezione composta da tanto Star Wars UCS, Monumenti e qualche Technic di rilievo. Ne faccio uno all'anno (ad agosto) quindi manca il nuovo Falcon ma ovviamente non potevo farmelo scappare. Se posso vado a vedere anche fiere e mostre dedicate ai mattoncini ma ammetto di non amare per niente le sculture, trovo molto più affascinanti MOC e idee che si trovano regolarmente in giro per la rete.
    1 point
  4. si certo, nessuno mette in dubbio che siano ancora il miglio prodotto qualità prezzo (W LIDL), la mia domanda era solo per sapere se ero stato sfigato io. con pazienza anche io ho tolto un pò di sbavature. Stavolta avevo comprato anche l'altro modello (cassetti chiusi centrali, cassetti a bocca di lupo) perchè volevo sfruttare i cassetti a bocca di lupo per metterci le refernze di cui ho quantità media (imbutate per prevenire la polvere) e i cassetti a bocca di lupo hanno sbavature importanti...e via di trincetto i cassetti centrali hanno le guide nere che non arrivano in fondo ma i fermano a metà rendendo meno fluido lo scorrimento ciao
    1 point
  5. Questa è vecchia.... ma io l'ho vista solo oggi:
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...