Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 08/03/2018 in Post

1. Norton74

Hot Dog Stand

Un classico dello street-food: l'HOT DOG Lo ammetto, sono un grande fan degli Hot Dog e mi piacciono soprattutto con tanta maionese, senape, ketchup e crauti. Quando LEGO ha presentato l'uomo Hot Dog nella serie 13 delle Minifigure collezionabili e poi il cameriere nella serie 17 ho pensato subito di realizzare qualcosa a tema street-food. Ed ecco qua il mio ultimo lavoro: il chiosco degli Hot Dog in puro stile "fifties". Dategli un occhio con calma magari mentre vi gustate il vostro meritato Frankfurter... Sul mio flickr altre foto. Credit: la forma del chiosco è ispirata al James Rockford Memorial Taco Stand di Chris Cooper, che dovrebbe essere situato a Los Angeles.
    1 point
  2. Ecco un esempio di MOC, tra l’altro pure questa un castello di hogwarts...
    1 point
  3. Assolutamente non condivido e non pratico questo tipo di modifiche.
    1 point
  4. Be', i designer possono (e devono) fare i pezzi con le stampante in 3D, tagliarli e colorarli... altrimenti come li creano i pezzi nuovi! Per il resto... no, non credo sia una deriva moderna. Ma credo che all'estero li abbiano sempre accettati molto più che qui. A me, naturalmente, non interessano.
    1 point
  5. Living Room by Heikki M., on Flickr
    1 point
  6. chmar

Bar

Conferma di poco fa il ritorno del bar con una nuova gestione all'interno del Politecnico. Inutile sottolineare la comodità non da poco che lo scorso anno abbiamo perso a pochi giorni dall'evento.
    1 point
  7. chmar

Iscrizioni aperte!

A posto.
    1 point
  8. Ciao a tutti !!! Volevo condividere con voi i miei BrickHeadz a tema "Cavalieri dello Zodiaco" .... Ecco l'album completo : https://flic.kr/s/aHsmgoAsoX
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...