Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 06/02/2019 in tutte le aree

1. Visto l'esito "bulgaro" del sondaggio, le richieste ricevute scritte e di persona ai membri dello staff, nonchè i messaggi in questo post; abbiamo deciso di raccogliere la sfida ed organizzare "ItLUG Lecco 2019". L'evento è già stato approvato dal consiglio direttivo, che ringrazio, nel verbale del 3/2: Stiamo preparando il sito e i form di iscrizione, contiamo di essere pronti nel giro di qualche giorno aprendo anche la sezione sul forum e le iscrizioni.
    2 points
  2. Toretto1981

Nuova giostra

Ciao a tutti. E' da un po' che non posto qualche nuova MOC, ed in effetti sono rimasto parecchio fermo in questo periodo, ma ora sono pronto a presentarvi la mia nuova giostra. Questa nuova attrazione prende ispirazione un po' dalle vecchie e classiche "tazze" e un po' da una giostra vista , e provata, quest'estate a Leolandia che si chiama Botti Boom. Non sono ancora riuscito a trovare un nome a questa mia nuova attrazione, anzi spero che proprio voi mi possiate dare una mano. Ho cercato di utilizzare un po' di colori vivaci in modo da renderla il più allegra possibile ed in più ho cercato di movimentare il maggior numero di parti. Anche se negli screenshot ancora non c'è, ho pensato per la movimentazione di utilizzare il sistema con gomme che LEGO ha usato per la giostra panoramica....speriamo funzioni, e spero che vi piaccia.
    1 point
  3. Buongiorno a tutti sabato 23 febbraio si terrà li terzo evento a casa Melz, nel pomeriggio ci saranno 2 giochi sul tema LEGO e quindi bisogna studiare un po'. L' inizio è fissato per le 14.30. Se volete partecipare e avere maggiori informazioni non abbiate paura di contattarmi
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...