Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 14/07/2021 in Post

1. Arrow

I miei ritrovamenti!

Chiedo scusa per l assenza, ma è stato un periodo incasinato al lavoro. Sicuramente ho dimenticato di fare le foto ad alcuni arrivi, ma eccovene qualcuno.
    3 points
  2. Laz

Apertura iscrizioni

Volevo ringraziare @Jacky e tutto il team per l'ottima riuscita dell'evento! Finalmente siamo potuti tornare a fare qualcosa (e a farlo in piena sicurezza) e tutto sembra essere andato più che bene! Ecco qualche foto dall'evento:
    2 points
  3. No, il prossimo è il Maggiolino anni '70, visto che lo scorso anno è stato pensionato pure lui...
    2 points
  4. Arrow

I miei ritrovamenti!

Nuovi pacchi arrivati. Una bella confezione di jumbo bricks (ne manca qualcuno (3 o 4) ma dovrei riuscire forse a reperirli. Un 7866 che mancava all appello. Purtroppo una parte laterale della scatola manca, ma la cover ed il lid di plastica (i pezzi più importanti) sono intonsi. Avanti così
    2 points
  5. Alla fine sono negozi "tutti" uguali. A mio avviso a parte il Wall non c'è nulla che mi spinge ad andare. E per compare i Set...ognuno di noi ormai ha i suoi "canali".
    1 point
  6. Ero in zona Rimini sabato e sono stato nel LEGO Store.... niente di particolare, un addetto me lo voleva spacciare come una rivoluzione negli Store LEGO ma non ho notato nulla di eclatante, anzi è pure abbastanza piccolo. Come omaggio davano la mini scarpa Adidas dopo 85 euro di spesa e in aggiunta il set del LEGO store oltre i 100 euro. Il muro coi pezzi era abbastanza standard. Le minifigure non si potevano comporre per via delle restrizioni covid. Insomma, se siete in zona, bene.... ma se dovete andarci apposta credo non ne valga la pena...
    1 point
  7. Teazza

MOC: EURO 2021

Una cosa veloce veloce per celebrare la nostra vittoria! Teazza
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...