Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 03/09/2021 in tutte le aree

1. Gozer

I miei set Vintage

6 maggio? … 6 MAGGIO!?!? Me lo sono preso molto lungo questo fermo biologico Dopo mesi riprendiamo un po’ questo topic con le foto degli ultimi arrivi in collezione. Diciamo che ultimamente mi sono dedicato al recupero di merchandising vario e simili di cui molti ancora senza foto ma lentamente riprenderò tutte le mie attività online! Iniziamo con questa bellissima penna. Quel pin giallo è il mio primo Byggepiner (boh credo si scriva così ahaha…che pessimo che sono ) regalo del mio referente. Conoscendolo c’è una altissima probabilità che sia LEGO e nessun’altra controparte non-LEGO Altro merchandising proveniente dal Regno Unito (stranamente non ho avuto problemi con il venditore, evidentemente non tifa Inghilterra ). Merchandising del “The LEGO Club” di Wrexham. E infine passiamo al mio ultimo cruccio ovvero il catalogo del 1974 “Progettare. Costruire. Provare. E ancora costruire” Ne esistono di differenti versioni e queste in particolare, le prime, sono la versione tedesca e quella austriaca. Queste le foto della versione tedesca. Questa la versione austriaca (facilmente riconoscibile in quanto riporta la sede austriaca del Gruppo LEGO a Vienna nel retro). Attualmente mi fermo qui ma ovviamente non è tutto perché ho ancora altro da fotografare e, comunque, lentamente riprenderò questa mia attività LEGO Insomma…stay brick, stay tuned
    4 points
  2. Pix

Novità 2021: 18+

Essendo foto da scaffare...presumo sia pubblicabile... News Inverno 2021...
    3 points
  3. @Pix mamma mia! La scenetta con il carretto e la Polaroid sono spettacolari!! Ammetto che per qualche istante non ho capito se entrambe le Polaroid fossero in LEGO o no. @Laz lo seguo anche io è ogni volta mi lascia a bocca aperta!
    1 point
  4. Laz

MOC dal web - Settembre 2021

Vabbè, io non ho più parole con questo ragazzo.
    1 point
  5. Pix

Rumors 2021

Si vocifera di un LEGO 40478 Mini Disney Castle...
    1 point
  6. Oggi sono usciti gli aggiornamenti sui Round! https://www.bricklink.com/v3/designer-program/introducing.page Purtroppo dovrò ancora aspettare!!! Passerò (se tutto va per il verso giusto) nel round 3. In questo nuovo round 2 ci sono molte opere interessanti. A presto!
    1 point
  7. Laz

Rumors 2021

Durante la tavola rotonda di un paio di settimane fa, a cui ho partecipato come rappresentante di New Elementary, ho ovviamente chiesto se i reseller non avrebbero fatto sballare i risultati di questo test. La risposta è stata che per ovviare a questo fenomeno avrebbero messo un limite di un set per la 500 e tre per gli altri. Zavvi però non ha effettivamente limiti. Jordan poco fa ha confermato che il limite dovrebbe esserci e che probabilmente la cosa sarà corretta. (Anche se a occhio francamente non so se Zavvi stia facendo un controllo sull'effettiva disponibilità del set, mi pare strano ne abbia ancora a quest'ora...) EDIT: Aggiornamento: Zavvi ora ha un limite di tre.
    1 point
  8. Frank4bricks

Rumors 2021

La 500 azzurra si può ordinare su S@H inglese (ma l'indirizzo di recapito deve essere UK): Su ZAVVI si può comprare un numero illimitato di copie: I dati saranno siiiiiiiiiiiiiiiiiiicuramente oggettivi e obiettivi... si si si...
    1 point
  9. sdrnet

Novità 2021: 18+

Altra news: https://brickset.com/article/63361
    1 point
  10. Pix

Rumors 2021

Risultato? Boom di vendite delle varianti in Inghilterra e Irlanda, AFOL che li compreranno per venderli su Bricklink e mercati secondari in quanto esclusive regionali. E LEGO? Guadagnerà sulla vendita primaria relativa alle varie piattaforme che le avranno in esclusiva e sulla vendita secondaria su BrickLink. Sono dei geni del male! Sento puzza di aumento di stipendio al direttore strategie di vendita (o Marketing) ...
    1 point
  11. Laz

Collezione vintage

Un altro bel modello incollato degli anni 70 (?). Mancano solo il camino (?) e un paio di plate davanti alla porta.
    1 point
  12. Laz

Collezione vintage

Bel volantino appena arrivato. Annuncia i nuovi plate (piccoli) nei nuovi set del tema "Architecture" di allora. Notare anche il nuovissimo colore "grigio" (grå).
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...