6 maggio? … 6 MAGGIO!?!? Me lo sono preso molto lungo questo fermo biologico
Dopo mesi riprendiamo un po’ questo topic con le foto degli ultimi arrivi in collezione. Diciamo che ultimamente mi sono dedicato al recupero di merchandising vario e simili di cui molti ancora senza foto ma lentamente riprenderò tutte le mie attività online!
Iniziamo con questa bellissima penna.
Quel pin giallo è il mio primo Byggepiner (boh credo si scriva così ahaha…che pessimo che sono ) regalo del mio referente. Conoscendolo c’è una altissima probabilità che sia LEGO e nessun’altra controparte non-LEGO
Altro merchandising proveniente dal Regno Unito (stranamente non ho avuto problemi con il venditore, evidentemente non tifa Inghilterra ). Merchandising del “The LEGO Club” di Wrexham.
E infine passiamo al mio ultimo cruccio ovvero il catalogo del 1974 “Progettare. Costruire. Provare. E ancora costruire”
Ne esistono di differenti versioni e queste in particolare, le prime, sono la versione tedesca e quella austriaca.
Queste le foto della versione tedesca.
Questa la versione austriaca (facilmente riconoscibile in quanto riporta la sede austriaca del Gruppo LEGO a Vienna nel retro).
Attualmente mi fermo qui ma ovviamente non è tutto perché ho ancora altro da fotografare e, comunque, lentamente riprenderò questa mia attività LEGO
Insomma…stay brick, stay tuned