Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 28/10/2021 in tutte le aree

1. ministry

231: L'ospedale

Da casa di mia suocera ho recuperato questo vecchio set (l'unico) appartenente alla mia compagna; le scritte sulla confezione sono in olandese in quanto lei ha trascorso l'infanzia all'estero. La confezione è in buone condizioni, è provvista di libretto di istruzioni originale e, a un primo sguardo, sembra che i pezzi ci siano tutti... appena possibile mi cimenterò nell'allestimento. E' stata una piacevole scoperta perché nessuno si ricordava dell'esistenza di questo cimelio: lei non è mai stata appassionata di LEGO e vi si è interessata solo in tempi recenti grazie a me. Vedrò di postare le immagini del pezzo montato, sperando che non manchi nessun pezzo!
    6 points
  2. Mich

Presentazione: Mich

Buongiorno a tutti sono un appassionato di LEGO da quando babbo natale (e non solo lui) me li donava. Nello specifico ho diversi set LEGO star wars (saga originale principalmente), tutti i set del signore degli anelli e tutti i set della linea kingdoms e castle. La mia maggior gioia sono i set a tema medievale infatti quando hanno interrotto la linea kingdoms per dare spazio a quella del signore degli anelli ho avuto un mancamento lol. Oltre a quei temi sopracitati ho anche altri set vari tra cui un bellissimo galeone inglese (quello introvabile) e una nave pirata che s'inseguono in salotto lol. Sono qui tra i vari motivi anche per vendere ad appassionati ed estimatori, i miei set LEGO Caste che nel tempo hanno perso il mio interesse ed espositori.
    3 points
  3. 2 points
  4. Laz

Novità 2021: Ideas

Accidenti, questo sembra imperdibile! https://ideas.LEGO.com/blogs/a4ae09b6-0d4c-4307-9da8-3ee9f3d368d6/post/6d43ab25-5b2c-4022-a570-2a3e203f66aa Immagine nno definitiva della confezione: In uscita a maggio, prezzo ancora non noto.
    1 point
  5. Frank4bricks

Novità 2021

Si prende lui l'8 novembre e siamo a posto!
    1 point
  6. Pix

Rumors 2021

Ero a San Vito Lo Capo, e su un muro ho letto quanto segue: Kermit la rana Miss Piggy Statler Waldorf Orso Fozzie (Orso Fozzie) Chef danese (cuoco svedese) Prof. Dott. Bruciatore Bunsen di melata (Dr. Bunsen Honeydew) Becher Animale Rowlf (Rowlf il cane) Bizzarri Janice Saranno mica le MF Collezionabili LEGO 71033 I Muppet Minifigures?
    1 point
  7. Pix

Novità 2021

GWP Carretto del Caffè "...will be free with purchases exceeding $65 from the 8th to the 14th of November..."
    1 point
  8. Laz

Collezione vintage

Qualche nuovo arrivo!
    1 point
  9. Magari è stato questo a spingerlo...
    1 point
  10. Iscritti: Siamo Io, Air, Mauro, LEGO 928 e me. Ma non è che voglio 5 copie del set, non è per quello.
    1 point
  11. AirMauro

Rumors 2021

Però non capisco, PROMOBRICKS aveva interrotto il rapporto commerciale con LEGO, come fa ad avere queste info?
    1 point
  12. AirMauro

Novità 2021

NON SO SE LO COMPRERO'........
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...