Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 29/10/2021 in tutte le aree

1. Provo a recuperare un pò questo topic e tornare su un tema che potrebbe interessare chi partecipa ai diorami: l'alimentazione dei treni 9v. Sotto trovate un primo prototipo (abbastanza stabile) del box di alimentazione che ho pensato per una navetta aeroporto-stazione (ma che con poco potrà essere convertita a metropolitana, per cui i lavori sono ancora in corso). Per chi ha buon occhio, ho usato un NodeMCU 12F ed un L298N (perché basato su due binari - prossimo test). Il tutto alimentato con un alimentatore 12V-8A. Ciao
    3 points
  2. Ciao a tutti, vi mostro l'ultima MOC realizzata, sempre della serie "bimba che sogna": Spero vi piaccia. Teazza
    1 point
  3. Pix

Novità 2021: Ideas

Se è un puzzle, perché lo mettono dell'IDEAS? Dai...non sarà un puzzle...dai...dai...lo spero... Ma quella scritta ...
    1 point
  4. Pix

Rumors 2021

Ma allora diciamo tutto ... Scherzi a parte, dall'10255 Assembly Square, per me sono stati tutti flop. 10260 Downtown Diner, a mio avviso il modulare più osceno di tutta la serie. 10264 Corner Garage, bella la "novità" dell'angolare così, ma io personalmente odio l'architettura americana. 10270 Bookshop, architettonicamente l'unico che si salva, un (quasi) ritorno all'art nouveau. 10278 Police Station, deluso dalle aspettative, soprattutto per l'ennesima architettura americana.
    1 point
  5. Frank4bricks

Stai sereno: sarà un puzzle: https://ideas.LEGO.com/challenges/db24a4fd-26ed-48c2-9408-8cd885fdee1a?query=&sort=top
    0 points
  6. Ceis

1000 pezzi purtroppo, non minifig
    0 points
  7. stevesp

4€ a minifig?
    0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...