Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 02/12/2021 in Post

1. Pix

Novità 2022: Super Heroes

Iniziamo con il primo set a tema Super Heroes 2020 con Doctor Strange: https://brickset.com/article/67723/doctor-strange-set-revealed!
    3 points
  2. Pix

Novità 2022: Creator

Apriamo le danze a tema CREATOR con il nuovo Set per il 2022: https://brickset.com/article/67725/majestic-tiger-revealed!
    3 points
  3. Ciao Omar, metto qui alcune foto fatte adesso, con il relitto ed il treno "fimato" TEAZZA Appena avrò tempo di fare delle belle foto, farò un post dedicato Ciao
    3 points
  4. Pix

Novità 2022: City

Sul blog di Vito, in attesa delle immagini Ufficiali, potete trovare le immagini dei Set 2022 a tema "CITY". Nel dettaglio: nuovo ospedale e missione sulla luna... Davvero tanti pezzi nuovi, animali, torsi, ecc...
    2 points
  5. Frank4bricks

Novità 2022

Mi piacciono un sacco!
    2 points
  6. Ceis

Novità 2022

Te lo volevo segnalare @AirMauro! Direi un forte richiamo alla serie Futuron...
    2 points
  7. AirMauro

Novità 2022

Set da prendere solo per il minifig
    2 points
  8. AirMauro

Novità 2022

Vi ricorda qualcosa? Un incrocio tra Daitarn e Voltron?
    2 points
  9. AirMauro

Novità 2022

Che sia un messaggio nascosto? Del tipo stiamo per tornare? Guardate i minifigs
    2 points
  10. AirMauro

Male il vetro della cabina, per il resto da non perdere.
    2 points
  11. AirMauro

E' junior, ma accattivante
    2 points
  12. AirMauro

Questo set invece lo avrei visto più azzeccato per un Batman anni 60. Sparare il gelato...
    2 points
  13. AirMauro

La polizia avrà in dotazione auto più performanti
    2 points
  14. AirMauro

Novità 2022

Peccato i colori, ma ancora una volta la linea Friends è innovativa e fresca nelle idee e novità:
    2 points
  15. AirMauro

Novità 2022

Il 21057 Singapore, non so se cambierà le quotazioni del Marina Bay, ma pur non essendo un set che mi entusiasma, mi piace molto come hanno realizzato le parti basse, casette, alberi ecc. Davvero simpatico
    2 points
  16. Fanfaro

Novità 2022: Harry Potter

Dovrebbe essere sui 60 €
    2 points
  17. Bene, ci vogliono sempre nuove idee e proposte! sono sicuramente potenzialmente interessato, poi bisogna vedere cosa hai in mente, ma potrebbe essere uno stimolo per vedere nuove costruzioni qui e poi magari riunirle ad un evento. A Firenze ho portato il mio "diorama" post-apocalittico: Non l'ho ancora presentato per bene perchè è difficile fare delle foto decenti quando le costruzioni sono grandi, queste sono le meno peggio fatte all'allestimento di BiFF. Ho visto alcune foto di dettaglio nelle gallerie postate sul forum. Sono partito col relitto, poi mi sono fatto prendere la mano Ho diverse idee su come eventualmente proseguire ed espanderlo, o magari fargli uno "sfondo" in brick, non so, è un progetto molto aperto, ho anche pensato di aggiungerci un pezzo delle montagne russe in versione "abbandono", anche se così sono già ai limiti della trasportabilità. Allora attendo new sul tuo progetto!
    2 points
  18. Apriamo le danze a tema HP con il nuovo Set per il 2022 LEGO 76399 Hogwarts Magic Case:
    1 point
  19. AirMauro

La scuola è una novità assoluta, ma se pensate alla versione Friends di qualche anno fa... Bello invece il design del nuovo ospedale:
    1 point
  20. AirMauro

Ladri con il drone!!!
    1 point
  21. AirMauro

Bella la macchina e il nuovo brand POLICE. Ma la stazione di polizia è orribile.
    1 point
  22. AirMauro

Novità 2022

Continua la saga delle piante di plastica:
    1 point
  23. AirMauro

Novità 2022

Mi hanno colpito anche le cartoline: Occhio alle nuvole.
    1 point
  24. AirMauro

Novità 2022

Il grande ritorno dei treni!!!!
    1 point
  25. AirMauro

Novità 2022: Creator

Bel set, si nota l'evoluzione della cura del dettaglio rispetto al 4884 del 2005 con quel leone che riscosse molto successo.
    1 point
  26. Temo per il prezzo, ma trovo questo set bellissimo. Davvero un'idea bellissima. Packaging da 10. E' una scatola da 4x
    1 point
  27. Pix

MOC dal web - Dicembre 2021

Potrei già dare un premio del mese con questa MOC...con Miro è come sparare sulla Croce Rossa. * Sparare sulla Croce Rossa era quindi un modo di dire utilizzato in passato per indicare l’indegno comportamento di coloro che si approfittavano della loro forza per sopraffare i più deboli e, più in generale, un comportamento biasimevole. Sparare sulla Croce Rossa – Utilizzo odierno dell’espressione Oggi, solitamente, si utilizza la frase con intenti meno drammatici, bensì più scherzosi o comunque ironici, per riferirsi alla facilità con cui fare una cosa, un gesto o una azione.
    1 point
  28. Pix

Novità 2022

Non trovo il post sui nuovi pezzi, lo posto qui... Nuovo pezzo per il 2022:
    1 point
  29. Ho in mente un diorama "collaborativo", ma per chi deciderà di collaborare, ci vorrà tempo, spazio (personale)... Con l'anno nuovo volevo parlarne qui, per cercare qualcuno interessato, e visto che hai parlato di "diorama"...che hai portato a Firenze Matteo?
    1 point
  30. sdrnet

Rumors 2022

Le date di presentazione dei vecchi modulari era: - 29 novembre 2020 (durante il Black Friday) - 6 dicembre 2019 - 3 dicembre 2018 -30 novembre 2017  Dicono che le rivelazioni del 2018 e del 2019 hanno coinciso con la fiera del giocattolo asiatica... Venerdì sta arrivando e spesso le presentazioni sono coincise con i venerdì pomeriggio sempre alle 15:00 ora Europea. Chissà non sarà così anche questa volta. Aspettiamo.
    1 point
  31. AirMauro

Novità 2022

Da brick heads a DOG HEADS....
    0 points
  32. Shintaku

The minifigure Diary

Speravo di avere un po' di successo, invece questo topic è morto... pertanto ragazzi non aggiornerò più qui, ogni volta mi porta via tempo e se non guarda nessuno pazienza. Le foto sono su Facebook se qualcuno vuole, tutti i martedì e venerdì. Bella.
    0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...