Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 16/03/2022 in Post

1. Se non inseriscono un filtro per aumentare i pezzi visualizzati per pagina è veramente un incubo cercare pezzi.
    3 points
  2. 2 points
  3. Canio

MOC dal web - Marzo 2022

vabbè saranno cipressi secchi...
    2 points
  4. Mi ha appena risposto e purtroppo......... li ha pensati come dei cipressi italiani in autunno!! Gli ho risposto dicendo che ci sono due problemi in questo... la forma e soprattutto il fatto che sono sempreverdi. Il problema è che sta già vendendo le istruzioni. Io prima di "azzardare" a fare una cosa di cui non sono a conoscenza mi documenterei prima. A parte questo dettaglio la moc è molto bella.
    2 points
  5. Ciao a tutti! In questi giorni, non avendo molto da fare, mi sono cimentato per la prima volta nella costruzione di un animale. Per iniziare ho pensato fosse più semplice partire da un essere mitologico (dato che non deve rispettare nessun canone, se non quelli dell'immaginazione): un drago!!! Sono molto soddisfatto, dato che poche settimane prima avevo provato a fare la stessa cosa, ma era uscito un ibrido tra un fiore ed un felino... Avevo pensato di costruirgli anche un piccolo sfondo, sempre a tema cinese, ma lo avrei fatto automaticamente diventare colossale, mentre io ero felicissimo per le sue dimensioni così proporzionate ed adatte ad un classico drago da compagnia (chi non ha un drago da compagnia?). Fioma06
    1 point
  6. Ma certo i cipressi italiani gialli in autunno! Come ho fatto a non pensarci !? Insieme agli ulivi azzurri, e agli alberi di ciliegie trans-Yellow, una delle piante più iconiche del panorama italiano.
    1 point
  7. Mi correggo, se indico il codice del set il corpo dell'elefante non appare, se invece indico solo il codice del pezzo appare
    1 point
  8. Questo c'è, attiva il filtro "terminati": https://www.LEGO.com/it-it/page/static/pick-a-brick?query=77071&page=1&includeOutOfStock=true
    1 point
  9. Ah okay. Era quello che volevo sapere, grazie.
    1 point
  10. Il nuovo Pick a Brick è online: https://www.LEGO.com/it-it/page/static/pick-a-brick
    1 point
  11. sdrnet

MOC dal web - Marzo 2022

Potrebbero anche essere due grissini ?!? Ieri sera ho fatto la domanda all'autore, vediamo se mi risponde.
    1 point
  12. AirMauro

Rumors 2022

E se andassimo tutti a BILLUND a scioperare? Voglio dire ci sono dei mesi scoperti !!! Cosa cavolo facciamo a LUGLIO, SETTEMBRE E DICEMBRE? E poi possibile che uno non può avere un set LEGO da un millino tondo tondo nel 2022?
    1 point
  13. Provo imbarazzo. Solo 12 euro... mi correggo solo 12,09 euro (i centesimi contano) questo cavallo DUPLO? Non c'è il rischio di andare in rosso per LEGO?
    0 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...