Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 20/03/2022 in Post

1. Ciao a tutti! In questi giorni, non avendo molto da fare, mi sono cimentato per la prima volta nella costruzione di un animale. Per iniziare ho pensato fosse più semplice partire da un essere mitologico (dato che non deve rispettare nessun canone, se non quelli dell'immaginazione): un drago!!! Sono molto soddisfatto, dato che poche settimane prima avevo provato a fare la stessa cosa, ma era uscito un ibrido tra un fiore ed un felino... Avevo pensato di costruirgli anche un piccolo sfondo, sempre a tema cinese, ma lo avrei fatto automaticamente diventare colossale, mentre io ero felicissimo per le sue dimensioni così proporzionate ed adatte ad un classico drago da compagnia (chi non ha un drago da compagnia?). Fioma06
    2 points
  2. Pix

Video presentazione Set...

2022 - FESTA DEL PAPA' Seppur non sia un video...Buona Festa del Papà a tutti i Papà presenti qui! Oggi è una giornata speciale per tutti i papà Auguri da tutti noi!#LEGO #LEGOItalia #festadelpapà.mp4
    2 points
  3. bagna84

Presentazione: bagna84

Ciao a tutti!!! Mi chiamo Marco e sono di Gavi (provincia di Alessandria). Grandissimo appassionato e costruttore di LEGO da piccolo, ho ripreso questa mia passione da qualche anno grazie a mio figlio Federico che la condivide con me!! Abbiamo iniziato a ricostruire una città LEGO basata su set anni 80-90 con qualche innesto degli anni 2000...purtroppo con poco tempo a disposizione ma con tantissima voglia e dedizione! Un saluto "brickoso" a tutto il forum!!
    1 point
  4. AirMauro

I miei ritrovamenti!

Comunque vivi in una zona molto ricca, perchè la qualità e frequenza dei ritrovamenti... e l'epoca dei set... è davvero spaziale.
    1 point
  5. Il filtro di ricerca è indecente anche come mostra i risultati ma chi programma la pagina web la ha provata? TLG e informatica e PC sono agli antipodi tutto, tools,prodotti….
    1 point
  6. Arrow

I miei ritrovamenti!

Continua la caccia, ritrovamenti odierni piccoli e grandi
    1 point
  7. Bricklink ha delle API più o meno decenti ma funzionanti per scaricarsi informazioni e prezzi sui pezzi in catalogo. Il Brick and Pieces invece non mi pare abbia niente del genere (purtroppo). Credo che l'unica via sia il brutale web scraping..
    1 point
  8. Frank4bricks

Novità 2022: 18+

Il pomodoro a strisce (la Ford Gran Torino di Starsky&Hutch), KITT (Pontiac Firebird Trans Am), General Lee (Dodge Charger '70 - anche se la bandiera sudista sul tetto...), la Coyote X (ispirata alla McLaren M6GT ma su telaio Porsche 914) di Hardcastle e McCormick, l'auto di Automan (Lamborghini Countach), la Dodge Monaco berlina del 1974 di Blues Brother, il van GMC Vandura di A-Team...
    1 point
  9. Al momento il Terzo Round è ancora in fase di valutazione. Non sappiamo nemmeno noi designer quando si partirà ufficialmente. A questo punto sicuramente non prima di aprile... vi farò sapere se potrò dirvi qualcosa sulle news. La vostra attesa è già stata lunga ma pensate alla mia!!
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...