Segnalo un set di cui nessuno parla, ma che per concetto è assai interessante:
Praticamente 3 euro a minifigs.
Non è male, per quanto alcune siano disponibili in altri set, per chi colleziona i supereroi non è affatto male.
E' disponibile su LEGO shop e negli LCS
Buone notizie per tutti noi, ovviamente (e aggiungerei ahimè ) sono sarcastico.
Riporto quanto letto su StoneWars: https://www.stonewars.de/news/LEGO-preiserhoehung-september-2022/
Esempio? il Set 10274 ECHO-1 passerà da euro 199.99 a euro 239.99, ovvero un aumento del 20%.
Gli aumenti che trovate nell'articolo solo riferiti alla Germania, ma se tanto mi da tanto...
Voi cosa ne pensate? Io mi trattengo, per non essere bannato...
Confermo che finalmente hanno cambiato e si possono usare gli sconti già in carrello, scritto in piccolo sopra il campo, ma forza dell'abitudine, sonno e bottone sbagliato mi hanno fregato la prima volta.
Cavalcano l'onda per avere il massimo del profitto. Personalmente in questo modo mi allontanano dall'hobby. Per come la vedo io potrebbero dimezzare i prezzi di tutti i set e ci starebbero comunque dentro... Bravi loro che ci riescono...
Su LEGO shop se non fosse TEMPORANEAMENTE TERMINATO.............................
Se è TEMPORANEMANETE TERMINATO come la slitta di Babbo Natale, la sto TEMPORANEAMENTE aspettando da settembre...