Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 17/07/2022 in Post

1. AirMauro

Rumors 2022

Sono onestamente curioso di vederli. Molti set precedenti di questa serie sono stati sottovalutati. Meritavano di più.
    3 points
  2. Ciao a tutti, questa è la mia moc per il contest IDEAS relativo al tema space. Non ho voluto creare un tipico set, ma ho sfruttato i miei soliti personaggi (bambina e papà) per esprimere il concetto che questo tema, resta affascinante anche dopo 40 anni, emozionando i bambini di oggi come faceva con i loro genitori negli anni ‘80. Vedo che anche @sdrnet ha partecipato, se siamo in tanti potremmo fare una “raccolta” ItLUG. Ciao Teazza
    2 points
  3. Ciao a tutti. Per il sesto anno ItLUG parteciperà alla Festa delle Corti a Garlate (Lecco). Per informazioni sulla Festa vi rimando al sito www.festadellecorti.it Per chi vuole esporre mi contatti tramite mail : babystuta@gmail.com Quest'anno la location cambierà e purtroppo dovremo stare stretti - stretti perchè lo spazio è ridotto. Ma chi se ne frega !!! L'importante è divertirsi !!!! Orari della Festa : Sabato dalle 18.00 (di solito fino alle 24.00) Domenica dalle 14.00 (di solito fino alle 23.00). Gli espositori potranno montare le loro costruzioni il Venerdì sera o dalla mattina del Sabato (se troveranno spazio). Per i punti ristoro ce ne saranno diversi con specialità tipiche locali e non... Alla Domenica i punti di ristoro apriranno alle 12.00. Vi aspettiamo...
    1 point
  4. sdrnet

APE Speed Transporter

Nello spazio c'era l'esigenza di un veicolo piccolo ma capace di trasportare a grande velocità dei carichi di liquidi e minerali top-secret. Dopo aver caricato la preziosa merce nel suo vano, parte a gran velocità per consegnarlo al Centro di controllo spaziale. Il veicolo si basa sulla famosa "APE" italiana, trasformata per l'occasione in uno spedeer velocissimo grazie ai suoi potenti propulsori. Questa piccola moc partecipa al terzo contest per i 90 anni di LEGO nella piattaforma di LEGO Ideas a questo link: https://ideas.LEGO.com/challenges/8f551f3c-0554-4b9b-a1a6-8dc61e9f9503/application/ccd76867-2538-475a-8bfb-d9b9a5044db2
    1 point
  5. AirMauro

Rumors 2022

Forse il prezzo è basso.
    1 point
  6. 1 point
  7. AirMauro

APE Speed Transporter

Molto simpatica. Peccato il colore degli sci, così poco classic space... Sulle fiancate sarebbe stato bello vedere il logo...abbastanza grande. Tutto il resto è ok, ti autorizzo a vincere.
    1 point
  8. Alcune foto dei manifesti per le strade di Lecco comparsi nella giornata di Mercoledì.
    1 point
  9. Frank4bricks

Rumors 2022

Meno male che all'uscito dalla dark age, decisi fin da subito di tenermi alla larga dal collezionare Star Wars. Sarà sicuramente molto bella ma... Indiana Jones: son felice per i collezionisti e gli appassionati del tema ma... son tempi duri e van fatte delle scelte. Rimarranno sugli scaffali.
    1 point
  10. 1 point
  11. 1 point
  12. sdrnet

Novità 2022: Ideas

Dico la mia... onestamente il set non mi interessa per nulla. Però se un giorno ci saranno buone offerte (da 30% in su...) potrebbe essere un set interessante per sorting. 15 minifig fatte molto bene, tanti pezzi utili e poi svariati disegni... però ci sanno quintali di adesivi mi sa...
    1 point
  13. sdrnet

Novità 2022: Ideas

Ed eccolo qui... dopo vari tentativi, The Office. https://ideas.LEGO.com/blogs/a4ae09b6-0d4c-4307-9da8-3ee9f3d368d6/post/30cf75f1-ccea-4004-a390-ab6cbee2754a
    1 point
  14. Il sabato sera dalle 19:00 alle 20:00 incontro aperto a tutti gli AFOLs accreditati con @sdrnet e @Norton74, ci racconteranno l'esperienza riguardo le loro mirabolanti e celebri costruzioni, Winter Chalet e A-Frame Cabin. Non a caso l'incontro si intitolerà "Eccellenze LEGO".
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...