Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 18/07/2022 in tutte le aree

1. kriminal

Kenobi's Fury

Buonasera a tutti. Finalmente dopo quasi 50 giorni dalla chiusura del contest, è stata decretata la lista delle 30 MOC selezionate (tra le circa 60 partecipanti). Sono estremamente soddisfatto del risultato ottenuto, il livello era davvvero molto alto. Vi lascio il video.
    4 points
  2. sdrnet

APE Speed Transporter

Come saprai il colore degli sci e i parafanghi non ci sono in LBG. Per il logo non ho voluto strafare visto il veicolo piccolo... ne ho messo solo uno sopra.
    2 points
  3. sdrnet

Rumors 2022

Io ormai l'ondata del secondo semestre non posso mai permettermela perchè onestamente stiamo sempre sui 500/600 euro... Di solito cerco di prendere la versione più "easy" da 200 euro del primo semestre. Per quello che riguarda Indiana Jones, sono molto interessato ai set ma bisogna vedere cosa combinano. I set di molti anni fa purtroppo non avevo avuto modo di prenderli (tranne un paio piccoli). Staremo a vedere!
    1 point
  4. Il sabato sera dalle 19:00 alle 20:00 incontro aperto a tutti gli AFOLs accreditati con @sdrnet e @Norton74, ci racconteranno l'esperienza riguardo le loro mirabolanti e celebri costruzioni, Winter Chalet e A-Frame Cabin. Non a caso l'incontro si intitolerà "Eccellenze LEGO".
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...