buongiorno a tutti,
Visto che un pò mi è tornata la voglia di realizzare qualche cosa, sono partito dalla mia vecchia filosofia di non realizzare cose troppo complesse e dettagliate ( bella scusa: non sono capace!)
Il mio "progetto" è la realizzazione di "moduli" su baseplate 32x32 oppure 16x32 che possono accogliere piccoli edifici, elementi di arredo urbano, ecc. ecc
Il modulo è molto semplice, formato da una baseplate 32x32 (16x32) con una parte di "prato" e una parte che può essere una strada, la ferrovia, un torrente, ecc.
Sulla parte di "prato" può trovare posto l'edificio o altri elmenti.
La mia idea è di realizzare un certo numero di moduli, che possono essere ovviamente uniti a creare un piccolo diorama. La modularità permette anche di modificare l'aspetto del diorama.
Allego qualche immagine presa di STUD.IO (non riesco a fare i render), così è più semplice capire.
Ovviamente ovviamente ho già una decina di moduli finiti, dalla stazione ferroviaria alla fattoria, le villette, ecc. ecc. Se gradite potrò postare le foto. Non faccio i progetti con STUD.IO perchè le costruzioni sono talmente semplici che faccio prima e mettere insieme i pezzi che non a disegnare con il software
quindi vi allego i moduli base: strada, curva, ferrovia, torrente, prato e una prova di unione
Ovviamente accetto consigli e critiche costruttive