Jump to content

Classifica

Contenuti popolari

Mostro i contenuti con la maggior reputazione il 16/03/2023 in tutte le aree

1. sdrnet

Bricklink Designer Program

Finalmente!! Troppo contento che il mio Chalet sia finalmente giunto in Italia!!! Grande Andrea
    3 points
  2. Angekommen anche qui (sperando non sia una parolaccia!!! )
    3 points
  3. Ciao a Tutti Dopo 4 anni l'ItLUG Robotics Team ha deciso di partecipare nuovamente all'International Robotics Tournament a Rybnik, in Polonia il 1 aprile 2023. Dopo i successi ottenuti nel 2018 e 2019, faremo di tutto per una bella figura. Il Team si presenterà a ranghi ridotti, ma comunque con 6 persone e sfoggerà l'ormai mitica maglia "azzurra". Porteremo circa 40 Robots !!!!! A questo link tutte le info: http://robotictournament.pl/ Molto interessante il programma delle competizioni dedicate esclusivamente a robots costruiti con pezzi LEGO: - LEGO Sumo 1Kg (15x15cm) - LEGO Sumo 2Kg (20x20cm) - LEGO Line Follower - LEGO Dragster (Percorso rettilineo di 12 mt.) - LEGO RoboStrong (Tiro alla fune con robot da 2kg) Parteciperemo anche seguenti competizioni non LEGO: - Mini Sumo (100x100mm x 500gr) - Micro Sumo (50x50mm x 100 gr) - Nano Sumo (25x25mm x 25gr) - Line Follower - Dragster (perscorso rettilineo di 12mt) - RoboStrong (tiro alla fune) Per qualunque info contattateci senza problemi. ItLUG Robotics Team - ITALY
    2 points
  4. RicMar

Al ritorno dal lavoro, una gradita sorpresa
    2 points
  5. Dopo molti anni dopo la presentazione del Winter Chalet ho deciso di "rimettermi in gioco" e ho deciso di inserire la mia ultima moc della Casa del miele in Provenza su LEGO Ideas! Se vi piace e volte supportami troverete il link sui miei social!
    2 points
  6. Bellissimo! Ottima idea ed ottima MOC con un sacco di dettagli veramente belli! Complimenti!
    1 point
  7. Fanfaro

Arrivato questa mattina anche a me!!!! Non vedo l'ora di costruirlo
    1 point
  8. La 101 sono io. E non sono un dalmata!
    1 point
  9. SPETTACOLARE!! Lo dico anche da grande fan di Bud e Terence
    1 point
  10. ben curato nei dettagli , ricco di particolari (insegna col meccanismo top) che pezzi hai utilizzato per fare l'appendino sopra il letto nella camera? minifigures realizzate con pezzi originali?! (paganini ben fatta) poi me lo spulcio per bene ahahaha comolimenti
    1 point
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
  • Crea nuovo...