Antonello 1976
Utente ItLUG-
Contenuti
70 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Antonello 1976
-
Che lavoro super dettagliato. Complimenti, soprattutto con questo caldo rinfrescherai l'ambiente lecchese.
-
Foto Borgobrick con panoramiche diorami
Antonello 1976 ha risposto al topic di Daneel in ItLUG Borgoricco 2015: BorgoBrick
Che belle persone....... Ho condiviso un fine settimana stupendo, all'insegna dell'allegria. Adesso meritate vacanze.... Pensando sempre ai prossimi lavori lego da fare. -
Bellissimi tutti. Ne prenderò tantissimi, per un mio futuro diorama Monster da fare nel 2016.
-
Presentazione ItLUG BorgoBrick 2015
Antonello 1976 ha risposto al topic di Jacky in ItLUG Borgoricco 2015: BorgoBrick
Che esposizione fantastica! Complimenti all'organizzazione, soprattutto a jacky, per averci dato la possibilità di partecipare a questo evento di straordinaria bellezza. I lego prendono proprio vita! -
Evviva i mostri. Serie stupenda. Sará un successo.
-
Lavoro stupendo. Anch'io winter village!!!!!
-
ItLUG partecipa a Lucca Comics & Games 2015
Antonello 1976 ha risposto al topic di Fabbbbbricks in 2015
Anch'io avevo intenzione di partecipare. Vedremo. -
Ottimo evento e moc di qualitá eccezionale. Grazie agli amici friulani per l'ospitalità.
-
Complimenti. Ad Osoppo sarà una bella manifestazione. Non vedo l'ora di partecipare.
-
Presentazione ItLUG BorgoBrick 2015
Antonello 1976 ha risposto al topic di Jacky in ItLUG Borgoricco 2015: BorgoBrick
Ciao animafragile. Anch'io ho bisogno di brick personalizzati. Sarò presente a borgobrick. Come posso ordinarteli? -
Grande Matteo. La tua idea è fantastica.
-
Sará stupendo vederlo dal vivo ad Osoppo. Arrivò.....
-
ItLUG partecipa a Ferrara una città a Mattoncini - 18/19 Aprile 2015
Antonello 1976 ha risposto al topic di Papercla in 2015
Montata la mia moc. Bellissima location. È fantastico. -
Sono stato a Praga da poco. C'è un legoshop ed anche un museo interno. Molto bello da visitare.
-
Presentazione CLV Sant'Ambrogio 2015
Antonello 1976 ha risposto al topic di Lollo in CLV Sant'Ambrogio 2015
Presente. Sarà un mese di settembre caldissimo. -
ItLUG partecipa a Ferrara una città a Mattoncini - 18/19 Aprile 2015
Antonello 1976 ha risposto al topic di Papercla in 2015
Ultime rifiniture alle mie moc... Non vedo l'ora di montarle. A venerdì.... -
Buona pasqua a tutti
-
Felicissimo di essere AFOL. Eventi, mostre, idee, la passione per il mattoncino è immensa. È vero è un mondo fantastico e ringrazio chi mi ha fatto riavvicinare a tutto questo.
-
Complimenti. Peccato non poter partecipare all'evento.
-
Presente..... Antonello da castelfranco Veneto. mi organizzerò con gli afol veneti.
-
Rivenditori ufficiali LEGO in Calabria
Antonello 1976 ha risposto al topic di MastroMarco in Area Generale
Ciao mastro Marco. Anch'io calabrese di San Giovanni in fiore, ma Veneto di adozione....qui è un altro mondo... Credimi. Partecipazioni a mostre, confronto diretto con gli afol... Ecc, ecc,. Qualche volta se vuoi ci troviamo in Calabria..... Ho appena partecipato come espositore a Model Expò a Verona. Fantastica. -
ItLUG partecipa a Model Expo 2015 - 21/22 Febbraio 2015
Antonello 1976 ha risposto al topic di Laz in 2015
Fantastico evento. Emozionante parteciparvi come espositore. Soprattutto vedere la gente curiosare ed osservare le nostre innumerevoli creazioni. Alla prossima. Un ringrazio particolare al team CLV. -
Spettacolare! Soprattutto io che amo l'arte!
-
LEGO Ideas - Processi di LEGO Review
Antonello 1976 ha risposto al topic di GianCann in Area Tecnica
Amante dei SUPERHEROES vorrei sia la maison di x-men che la bat-casa. Ma il modulare della di ghostbusters lo acquisterei subito. Lego ideas, un mondo immenso. -
Spettacolare, soprattutto i personaggi 'monster' riferimento ai nunerosi ritardi di trenitalia. Presto vorresti vederla dal vivo. Complimenti.