Jump to content

Antonello 1976

Utente ItLUG
  • Contenuti

70
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

1

Tutto il contenuto inserito da Antonello 1976

1. Che lavoro super dettagliato. Complimenti, soprattutto con questo caldo rinfrescherai l'ambiente lecchese.
  2. Che belle persone....... Ho condiviso un fine settimana stupendo, all'insegna dell'allegria. Adesso meritate vacanze.... Pensando sempre ai prossimi lavori lego da fare.
  3. Antonello 1976

Novità 2015

Bellissimi tutti. Ne prenderò tantissimi, per un mio futuro diorama Monster da fare nel 2016.
  4. Che esposizione fantastica! Complimenti all'organizzazione, soprattutto a jacky, per averci dato la possibilità di partecipare a questo evento di straordinaria bellezza. I lego prendono proprio vita!
  5. Antonello 1976

Novità 2015

Evviva i mostri. Serie stupenda. Sará un successo.
  6. Lavoro stupendo. Anch'io winter village!!!!!
  7. Anch'io avevo intenzione di partecipare. Vedremo.
  8. Ottimo evento e moc di qualitá eccezionale. Grazie agli amici friulani per l'ospitalità.
  9. Complimenti. Ad Osoppo sarà una bella manifestazione. Non vedo l'ora di partecipare.
  10. Ciao animafragile. Anch'io ho bisogno di brick personalizzati. Sarò presente a borgobrick. Come posso ordinarteli?
  11. Grande Matteo. La tua idea è fantastica.
  12. Sará stupendo vederlo dal vivo ad Osoppo. Arrivò.....
  13. Montata la mia moc. Bellissima location. È fantastico.
  14. Sono stato a Praga da poco. C'è un legoshop ed anche un museo interno. Molto bello da visitare.
  15. Presente. Sarà un mese di settembre caldissimo.
  16. Ultime rifiniture alle mie moc... Non vedo l'ora di montarle. A venerdì....
  17. Buona pasqua a tutti
  18. Antonello 1976

aperitivo

Felicissimo di essere AFOL. Eventi, mostre, idee, la passione per il mattoncino è immensa. È vero è un mondo fantastico e ringrazio chi mi ha fatto riavvicinare a tutto questo.
  19. Complimenti. Peccato non poter partecipare all'evento.
  20. Presente..... Antonello da castelfranco Veneto. mi organizzerò con gli afol veneti.
  21. Ciao mastro Marco. Anch'io calabrese di San Giovanni in fiore, ma Veneto di adozione....qui è un altro mondo... Credimi. Partecipazioni a mostre, confronto diretto con gli afol... Ecc, ecc,. Qualche volta se vuoi ci troviamo in Calabria..... Ho appena partecipato come espositore a Model Expò a Verona. Fantastica.
  22. Fantastico evento. Emozionante parteciparvi come espositore. Soprattutto vedere la gente curiosare ed osservare le nostre innumerevoli creazioni. Alla prossima. Un ringrazio particolare al team CLV.
  23. Spettacolare! Soprattutto io che amo l'arte!
  24. Amante dei SUPERHEROES vorrei sia la maison di x-men che la bat-casa. Ma il modulare della di ghostbusters lo acquisterei subito. Lego ideas, un mondo immenso.
  25. Spettacolare, soprattutto i personaggi 'monster' riferimento ai nunerosi ritardi di trenitalia. Presto vorresti vederla dal vivo. Complimenti.
  • Crea nuovo...