Jump to content

Razer

Socio ItLUG
  • Contenuti

166
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

13

Tutto il contenuto inserito da Razer

1. Strabiliato come ogni volta! Bravissimo!
  2. Due piú a mezz'ora di macchina c'é legoland a gunzburg. Sono in due centri commerciali, uno a Pasin l'altro non mi ricordo il nome Sul sito della lego ci sono tutte le informazioni
  3. Come anticipato nella discussione lecco 2015, posso sapere come funziona il discorso venditori? Ci sono regole, quote o specifiche da seguire/pagare? Grazie a tutti
  4. Sono presenti anche venditori oltre a voi espositori?
  5. Ciao e benvenuto anche da parte mia
  6. Razer

Buon Natale 2015

Buon Natale anche da parte mia!
  7. Anche io ho trovato il bigliettino di ringraziamento ma in omaggio mi hanno messo dentro il set esclusivo dei pirati che davano tempo addietro con 65 euro di spesa sullo shop solo della serie pirats Molto gradito!!
  8. Se tra di noi c'è qualche svizzerotto che può spedirci tutto in Italia o farsi trovare al confine... http://www.doitgarden.ch/it/costruzione-e-lavoro-manuale/officina-e-attrezzi/conservazione-e-ordine/organizer/cassetta-porta-minuteria--33-cassetti--21-divisori-interni/pp.603636200000
  9. Ah cavolo!speravo nelle cassettiere visto che ho esaurito proprio ieri lo spazio nelle mie e devo ancora sistemare 2000 pezzi circa! Peccato! Non c'é speranza di vun derle prima dell'estate vero?
  10. Ciao,scusami per caso intendi le cassettiere portaminuterie?? Se si mi faccio un bel regalo di natale :)
  11. Troppo presto per dirlo. Sicuramente il punto vendita sarà ristrutturato nella sua interezza e nel regolamento (almeno queste sono le intenzioni. Prima però occorrerà stabilire la data dell'evento... Ok ma basandosi sulle "regole" di quest'anno?ok che è presto peró volevo capire se era una cosa almeno possibile o meno Se bisogna essere un grosso negozio come requisito allora mi metto l'anima in pace peró volevo capire meglio come funziona
  12. Ciao a tutti, anch'io sono rimasto entusiasmato da Lecco 2015 e, in previsione del 2016, volevo chiedere due cose. Io vorrei esporre un piccolo diorama invernale e allo stesso tempo vorrei portare il mio piccolo negozio di Bricklink per vendere un pò di set MISB e pezzi sfusi che ho; che procedura devo seguire? Inanzitutto...è possibile fare una cosa del genere o posso solo esporre o vendere? Devo contattare qualcuno in particolare quando verrà organizzato l'evento? C'è qualche limitazione/requisito per fare tutte e due le cose? Grazie a tutti per le risposte
  13. In teoria c'era la promozione della poly del soldato d'inverno ma, a quanto pare, è terminata qualche ora dopo appena iniziata
  14. Benvenuto! 8)
  15. Razer

Ferrari laFerrari

Molto bella..mi piace proprio!
  16. ahahahahahahah tipico...con annessi richiami a divinità associate a figure animalesche....! Più o meno :D
  17. Ho preso 5 bustine e sono già riuscito a trovare due doppi Non mi fanno molto impazzire ma sicuramente il carpentiere con l'asse di legno mi fa molto sbavare..le altre un po' così
  18. Grazie Ho visto il tuo e sono rimasto a bocca aperta,complimentoni!!
  19. Grazie a tutti L'idea è venuta abbastanza naturalmente in quanto ero molto legato a quella casa e mi ricordo ogni piccolo dettaglio. Al momento mi manca il tetto e qualche pezzo sparso che ho ordinato di già. Vediamo come proseguire in quanto sono già sicuro che dalla casa passerò al giardino, alla via, al paese e così via..
  20. Ieri ero nello store a disneyland paris e non sapevo nulla..senza internet sono perduto :'( :'( In compenso sono riuscito a portarmi via due carte vip e un bel po' di pezzi sparsi oltre al set dello spazzaneve
  21. Sarebbe meraviglioso il GB HQ; tra tutti è quello che preverisco e farebbe compagnia alla Ecto-1.
  22. Ciao e benvenuto
  23. Razer

Novità 2015

Grazie..gwp l'avevo trovata anch'io.mi mancavano le altre.grazie ancora
  24. Razer

Novità 2015

Ok inizio a risparmiare già da ora. Visto che sono ignorante in materia qualcuno mi può spiegare cosa vuol dire: November/December: Promos: "VIP BF/CM," BFCM GWP over $99. Immagino sia una promo ma non capisco le sigle.
  25. Ciao e benvenuto.. Noto che anche tu hai pezzi anni '90 essendo nato negli anni '80; in questi giorni sto mettendo un pò in ordine e ho già ritrovato una decina di set di quegli anni. Alcuni non riesco neanche a ritrovarli su internet!
  • Crea nuovo...