Jump to content

Wolfolo

Socio ItLUG
  • Contenuti

647
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

14

Tutto il contenuto inserito da Wolfolo

1. Non è mica bello... di più! Non vedo l'ora di vederlo dal vivo a Lecco
  2. Resto sempre affascinato dalle varie creazioni meccaniche. C'è da dire poi che le creazioni di Theo Jansen sono veramente spettacolari e prima o poi vedrò di farne una pure io. Nel frattempo sto ideando un diorama Technic, chiaramente essendo Technic non sarà statico, ulteriori dettagli in futuro
  3. Benvenuto
  4. Benvenuto!
  5. Vuoi tu Smervino.... mhmhhmm (risata soffocata) Vi chiamate davvero... Smervino? Mitico, benvenuto
  6. Non vedo l'ora di vederlo
  7. Benvenuto!
  8. Ciao e benvenuto
  9. L'avrei presa... :
  10. Wolfolo

ENDOR

Probabilmente si riempirebbe troppo di citazioni, ma oltre a Barbalbero potresti mettere Aragorn, Gimli e Legolas con un cartello "They are taking the hobbits to Isengard"
  11. Wolfolo

ENDOR

Ahah geniale lo stormtrooper col tagliaerba
  12. Ottimo, diventa sempre più completo. Con gli step di LDraw mi trovavo molto bene, appena ho tempo provo la nuova versione
  13. Wolfolo

Novità 2015

Compra compra....dovevo farti desistere? Ecco, è successo Ho fatto qualche ritocco all'ordine e l'ho fatto, ben 12 set... doppi, perché odio avere i pezzi dispari, o almeno questa è la scusa ufficiale ahah
  14. Appena l'ho visto me ne sono subito innamorato :-* L'unico problema è che evito di prendere giochi in early access su steam in quanto molti non vengono mai finiti, per questo sto facendo un summit con la mia coscienza, il mio orgoglio legonerd e il mio spirito guida per trovare un punto d'accordo sul fatto che è troppo interessante per non comprarlo anche in early access
  15. Wolfolo

Novità 2015

Ora che sono disponibili quasi tutti i set nuovi 2015 (mancano i technic -.-) stavo pensando di farmi un ordine sul lego shop (al momento solo tra creator e mixels sono a 256€)... fatemi desistere
  16. Wolfolo

The Bricking Gag

Muoio (non so se perché rido o perché piango)
  17. Wolfolo

I nostri libri

Io leggo un po' di tutto, non ho un vero genere preferito e spazio tanto da fantasy a fantascienza a cose più attuali. Ho quasi tutti i libri di Tolkien e molti altri di vari scrittori fantasy, ho svariati volumi della collana Urania e molti libri di Asimov, in chiave moderna invece preferisco leggere Cussler di cui ho tutta la bibliografia (almeno quello che è uscito in Italia). Poi ho iniziato a prendere anche qualche libro relativo ai videogiochi: Warcraft, Halo, Mass Effect e devo dire che non li ho trovati male. Poi leggo le enciclopedie, volumi tecnici e manualistica varia, senza fare ricerche precise così tanto per variare la dieta.
  18. Benvenuto, non vedo l'ora di vedere qualche bella costruzione blu-grigio-giallotrasparente
  19. Welcome!
  20. Oh finalmente ti sei iscritta (io sono l'altro Daniele)
  21. A me ricorda Diablo, o comunque qualsiasi altra "realtà" che abbia scheletri che escono dalle tombe, zombie lenti e goffi etc, con una particolare attenzione al film "l'armata delle tenebre" ci cui farei volentieri un bel diorama
  22. Benvenuto Marco, deve esserci qualcosa di particolare in Toscana, sembra generare molti AFOL Ok, anche il Veneto non è da meno.
  23. Benvenuta! È sempre bello risvegliarsi dalla dark age
  24. Evvai un altro Daniele! Conquisteremo il mondo!
  • Crea nuovo...