Jump to content

LionStudios

Utente ItLUG
  • Contenuti

91
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

5

Tutto il contenuto inserito da LionStudios

1. Incredibile, mai visto un lavoro simile ??? Complimenti, ottimo progetto
  2. grazie mille.... Idea molto interessante.... Devo studiarci bene bene su... Grazie ancora per la dritta
  3. Siamo andati Sabato, complimenti a tutti...
  4. Grazie mille sono andato su BrickLink e l'ho trovato subito.. Qualche dritta su come realizzare le montagne? Ho partecipato alla mostra di Cremona e c'erano diversi diorami affascinanti con tante montagne simili al video... Peccato che la domanda di come si costruiscano mi è sorta alla fine... ???
  5. Domandina...qualcuno potrebbe spiegarmi/ insegnarmi come si costruiscono le montagne come in questo video o meglio il nome dei pezzi? Precisamente intendo la parte di montagna che copre il motore
  6. Benvenuto e complimenti per il tuo splendido Moc
  7. grazie
  8. Veramente bravo, ottimi dettagli e splendide le scritte. Sono rimasto incantato ???
  9. Molto gentile..in effetti la pazienza è fondamentale. Quel filmato in particolare richiedeva parecchia precisione e moooolta pazienza. Comunque grazie mille ancora
  10. Benvenuti ad entrambi
  11. Benvenutoooooo ;D
  12. Benvenuto
  13. Benvenuto
  14. Welcome ;D
  15. Grazie molto gentile
  16. Grazie, purtroppo o per fortuna sono una persona maniacale. Quindi ogni mio filmato è 24 Frame per secondo. Sul web di solito sono 8 oppure 15. L'audio per non violare nessuna copyright, basta che digiti su google sound fx e trovi il sito. Lo trovi scritto nei miei titoli di coda!
  17. Grazie, l'aere appeso è il cargo, assieme al l'elicottero della polizia. Non vorrei infrangere le regole del forum con off tipic, ma quelle non sono quadretti ma mie opere ( per hobby ) di Bead Art, se visioni i miei filmati e hai voglia di visitare il mio sito trovi ogni spiegazione. Il sito lo trovi alla fine dei filmati in Stopmotion. Spero di non aver infranto nulla
  18. I LEGO sono sacri, sono un mondo dove la fantasia e l'arte regna sovrana.... Grazie mille per i complimenti
  19. Ogni settimana con pennello e swiffer viene passata la mia intera collezione. 8) Odio la polvere e soprattutto i LEGO ricoperti di polvere....lo spazio è una pecca in effetti :-[
  20. Piacere mio di conoscerti e grazie dei complimenti e della visione!
  21. Ti ringrazio molto...ora sono indeciso sulla prossima trama ma penso di realizzare una trama con il Pony Express prendendo spunto dal omonimo film di Jerry Calà
  22. Altri progetti verranno mostrati in futuro
  23. Sognare è bello però...io riesco a malapena a fare una casetta... :'( mia moglie riesce a creare qualcosa... Devo allenarla
  24. Ciao Sandro, grazie mille per i complimenti. ci vuole parecchio tempo. la passione è nata perché quando da piccolo prendevo una scatola di lego...rimanevo ad immaginarli in movimento, proprio come la scenette che si vedevano in tele ed eccomi qui...
  25. bellissimo....io sarò presente per esporre
  • Crea nuovo...