Grazie mille sono andato su BrickLink e l'ho trovato subito.. Qualche dritta su come realizzare le montagne? Ho partecipato alla mostra di Cremona e c'erano diversi diorami affascinanti con tante montagne simili al video... Peccato che la domanda di come si costruiscano mi è sorta alla fine... ???
Domandina...qualcuno potrebbe spiegarmi/ insegnarmi come si costruiscono le montagne come in questo video o meglio il nome dei pezzi? Precisamente intendo la parte di montagna che copre il motore
Molto gentile..in effetti la pazienza è fondamentale. Quel filmato in particolare richiedeva parecchia precisione e moooolta pazienza. Comunque grazie mille ancora
Grazie, purtroppo o per fortuna sono una persona maniacale. Quindi ogni mio filmato è 24 Frame per secondo. Sul web di solito sono 8 oppure 15. L'audio per non violare nessuna copyright, basta che digiti su google sound fx e trovi il sito. Lo trovi scritto nei miei titoli di coda!
Grazie, l'aere appeso è il cargo, assieme al l'elicottero della polizia. Non vorrei infrangere le regole del forum con off tipic, ma quelle non sono quadretti ma mie opere ( per hobby ) di Bead Art, se visioni i miei filmati e hai voglia di visitare il mio sito trovi ogni spiegazione. Il sito lo trovi alla fine dei filmati in Stopmotion. Spero di non aver infranto nulla
Ogni settimana con pennello e swiffer viene passata la mia intera collezione. 8)
Odio la polvere e soprattutto i LEGO ricoperti di polvere....lo spazio è una pecca in effetti :-[
Ti ringrazio molto...ora sono indeciso sulla prossima trama ma penso di realizzare una trama con il Pony Express prendendo spunto dal omonimo film di Jerry Calà
Ciao Sandro, grazie mille per i complimenti. ci vuole parecchio tempo. la passione è nata perché quando da piccolo prendevo una scatola di lego...rimanevo ad immaginarli in movimento, proprio come la scenette che si vedevano in tele ed eccomi qui...