-
Contenuti
165 -
Registrato il
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Andromeda
-
Il Van è bellissimo! quando mi son visto a Paderno Dugnano con Andrea in occasione dell'uscita del film ho potuto dare un'occhiata a tutti i set del film da vicino e ho subito detto: questo Van avrà svariate applicazioni senza dubbio! Questa prima mi piace davvero molto! complimenti!
-
Complimenti vivissimi! La montagna è fatta veramente bene, unica cosa che mi lascia un pò perplesso è il cambio di grigio nella zona delle fessure: forse stacca troppo, ma è un parere personale! Per il resto, sopra il villaggio sta una meraviglia, adesso però arriva il bello di costruire la città sotto in mezzo! In bocca al lupo per il proseguo!
-
Il cuore? "
-
Se vuoi ti aiuto io a capire meglio LOTR e The Hobbit sono la mia passione fin da quando andavo alle scuole medie (sono un 1985)...sto realizzando anch'io una MOC su questo tema e la esporrò sicuramente a Lecco, e fidati ogni giorno mi verrebbe voglia di aumentarla con qualcosa di nuovo..ero partito dal fare un paio di scene dei due film per un totale di 80x110 cm.. Ora sono ad un 6x6 basi da 32x32 che in centimetri non guardo nemmeno più quanto sono... Se uno ha a disposizioni pezzi,soldi,tempo e voglia può fare anche Minas Tirith gigante.. Se avessi soldi e pezzi la farei al volo!
-
Questo mi piace molto anche perchè se si dovesse rifarlo in scala minifig sarebbe improponibile! Mah...qualche pazzo l'ha rifatta...non chiedermi come una persona possa avere così tanti pezzi o così tanti money da rifare Minas Tirith nelle dimensioni di una minif perchè ancora oggi a distanza di un anno me lo chiedo...al di la della bravura che è indiscussa per chi realizza certe tipologie di MOC...
-
Non posso ancora confermare la mia presenza, dipende da quando riuscirò a terminare la mia MOC..se la finisco prima della data partecipo volentieri!
-
Assolutamente presente con la mia MOC "The Hobbit & LOTR"!!! Mamma mia quest'anno avete fatto le cose in grande.....! 3000 m2!!!! e schermi e impianti audio! sto sbavando come un bimbo la mattina di Natale davanti ad un cumulo di LEGO :P :P :P Appena sarà possibile prenotare il proprio spazio lo faro!
-
Chiudo l'O.T. dicendo che in effetti dovrebbe esser così, però a noi interessava semplicemente andare oltre la barriera esterna dell'involucro...una volta che vedi la forma degli oggetti che c'è dentro non devi oltrepassarli...sulla lastra risulteranno neri su sfondo bianco..per cui dalla forma dovresti capire che minif è..più o meno...!
-
bè questa l'ho pensata solo per deformazione professionale, dato che traffico dalla mattina alla sera con apparecchiature mediche!
-
Mi permetto di correggerti da perfetto finto NERD quale sono.... basterebbe avere a portata di mano un piccolo apparecchio radiologico e scattare una bella lastra della tua bustina ancora chiusa...così sapresti cosa c'è all'interno senza aprirla... Detto ciò, scusate la franchezza ma sta storia di comprarsi un set e tenerlo chiuso per me è veramente paranoica...qualcosa di assurdo...è come quello che compra il Ferrari e poi lo lascia in garage senza mai farci un km perchè si consuma....misteri della vita...
-
Era quello che si chiedevano anche i francesi nei commenti del forum che mi son letto...mah...eppure ci sarebbe da fare un sacco di cose interessanti, tipo Minas Tirith in più set così da fidelizzare il tuo acquirente...o Edoras.. è il forum/sito che stavo scrutando da un pò...
-
Ho trovato riscontri su un sito francese e poi su un forum cinese (sì cinese...!) che ad Ottobre 2014 LEGO rilascerà altri set del tema The Hobbit, anche se al momento ovviamente non ci sono ancora foto. Qui sono l'elenco delle uscite: 79015 - 101 pezzi 79016 - 313 pezzi 79017 - 471 pezzi 79018 - ??? pezzi
-
Scusa la domanda ma visto che sei uno dei 56 fortunati in Italia la posso fare solo a te...una volta aperta la bustina fortunata e montato l'omino per registrarlo cos'hai fatto? c'è un codice seriale per ognuno dei 5000 omini sparsi per la terra da inserire sul sito LEGO e registrare l'avvenuto ritrovamento? grazie!
-
You're welcome guy! Insisti e resisti!
-
Mi associo anch'io ed auguro a tutti voi e a tutte le vostre famiglie un sereno e felice Natale! P.s: non abbuffatevi troppo che poi la panza copre i brick che poggerete sul tavolo e non li vedete più!
-
Da appassionato di Tolkien, ho visto questa MOC che è abbastanza ben fatta e devo dire mi piace più di altre sull'argomento trattato! La Battaglia di Colle Vento http://www.mocpages.com/moc.php/369875
-
Bè vabbè ma questo che discorso è??? allora cosa dovrebbe fare uno per esser sicuro che il proprio negozio/lavoro duri a vita e non abbia cali??? solo il becchino..... è un discorso senza senso e senza fondamento a mio parere, vorrebbe dire che a questo punto è meglio evitare di fare qualsiasi cosa per paura di sbagliare settore...naaa.. Ad ogni modo, l'apertura di uno store ufficiale non andrebbe visto solo dal punto di vista economico, altrimenti non sta in piedi l'idea...oramai nel 2013 quasi 2014 un'azienda cura il suo brand, la sua immagine, deve saper comunicare in tante forme con i suoi clienti..aprire un negozio ufficiale è un punto di riferimento per i ragazzini, che comunque andrebbero lì anche solo per vedere (tanto poi si sa che il regalino da 12/15€ il papino se può lo fa a maggior ragione lì!) le novità, i personaggi realizzati a misura d'uomo, le tante manifestazioni che si potrebbero organizzare...insomma non devo esser io a spiegarlo caspita mi sembra così normale... Poi ovvio che dovrà esserci anche la parte economica, ma un negozio con metti 10 dipendenti (tra quadri e commessi) all'anno incide forse per lo 0,1% del fatturato di LEGO nel mondo per cui..pensieri ed elucubrazioni personali..
-
Resta a dir poco scandaloso il fatto che un brand come LEGO non abbia un negozio ufficiale in Italia. Personalmente lo vedo come un errore clamoroso da parte di un'azienda importante e famosa in tutto il mondo, e lo dico con il senno di chi segue la parte commerciale per un'azienda che fa tutt'altro mercato e che fino ad un anno fa si affidava ad un distributore italiano per mettere sul mercato i suoi prodotti: da un anno a questa parte ha capito che la divisione italiana è un bene e non un male, e che il tuo stesso marchio ne ha un ritorno importante. Il cliente stesso ti vede come punto di riferimento. Sarebbe fantastico avere un negozio del genere a Milano (sarà che sono in zona!), e non nego che ancora oggi sto pensando di aprirne uno con un paio di amici non ufficiale ma quasi interamente dedicato ai mattoncini tanto amati..sarebbe veramente fantastico!
-
Intanto benvenuto! sei caduto anche tu nella trappola fatta di mattoncini! Per quanto riguarda le serie di minifigures...bè è fattibile, a costi impressionanti però...infatti soprattutto alcune minifigures delle prime 2/3 serie sono difficili da trovare!
-
Natale 2013, cosa speri di trovare sotto l'albero di Natale?
Andromeda ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Area Generale
Intanto, grazie a Fabbbbbricks™ per aver colto la mia idea e averla realizzata! Dunque, come a scopa uso il carico poichè il 23/12 festeggio gli anni e quindi per me il periodo vale doppio Spero di riuscire in queste feste a ricevere tutti gli ultimi set The Hobbit, quindi il 79011, 79012, 79013 e 79014... ho anche aggiunto alla wish list inoltrata a Babba Natala (capiamoci!) un set di LOTR, giusto perchè non mi piace affatto il genere fantasy! è il 79006! Vediamo se avrò fortuna essendo stato un bimbo abbastanza buono quest'anno! -
Complimenti davvero a tutti! che opera il diorama poi!!! Spero di riuscire a prendere parte anch'io a Ludica Milano nel 2014, l'anno scorso entrai come visitatore e basta, stavolta spero di finire in tempo la mia MOC su Lo Hobbit e LOTR così da mostrarla lì in anteprima! Ancora tanti complimenti per tutte le iniziative! mi avete ricordato Ballabio (sarà che è la mia unica esperienza!)
-
Volevo solamente informare tutti che da ieri (se non erro) sono disponibili tutti gli ultimi set LEGO The Hobbit anche su Amazon italia. 79011 79012 79013 79014
-
La motrice del camion sembra veramente fatta bene, per il resto è tutta roba già vista e rimodernata. Carina anche la macchina da gara, potrei spendere 14 euro per prenderne un paio qualora costasse così come dovrebbe a mio parere essere! ;D
-
Per l'anno prossimo sarebbe interessante l'idea...così potrei esporre quello che sto realizzando per Ballabio 2014 (?!?!?!?) anche in altre sedi qui in zona Monza, dove abito. Resta che le vostre recensioni sull'attacco alla diligenza che fanno i bambini/ragazzini agli stand mi preoccupano...! Altra cosa: qualcuno che ci è stato può spiegarmi meglio in cosa consiste la fiera e cosa posso andare in cerca nello stand LEGO (gadgets, sconti per acquisti online)??? Grazie a tutti!
-
Una realizzazione a dir poco fantastica! Resto fuori dal gruppo (come sempre!) quando devo dire cosa mi ha colpito maggiormente: la casetta delle galline! veramente curata bene e realistica con la passatoia per salire e scendere! Complimenti!