Jump to content

Arrow

Socio ItLUG
  • Contenuti

843
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

63

Tutto il contenuto inserito da Arrow

1. Intendevo una cosa così. http://ben.com/LEGO/rcx/train-sensor.html
  2. In una foto che non trovo più, ho visto che avevano usato un cavo normale 9v nero, da una parte attaccato al regolatore, dall altra (fissato tramite brick) avevano collegato i capi liberi ad una molla, messa poi in contatto con la rotaia. Molla delle biro, per intenderci.
  3. @pivan le ferie ti stanno facendo male
  4. Per qualsiasi cosa chiedi pure
  5. Se proprio inizi da 0, io continuo a consigliare stud.io. Con l integrazione di bricklink (ti collega direttamente a bricklink facendoti creare subito la wish list, meno sbattimenti) credo sia il software migliore per iniziare. IMHO. Riguardo alla domanda, tutti prevedono l importazione di files, basta cercarli e scaricarli dal web (mi viene primo tra tutti eurobricks)
  6. Arrow

LEGO Store

Fisico no, non credo esistano. Almeno ufficiali. Online, quasi quanti ne vuoi
  7. Intendi stud.io? Quali non trova?
  8. Si, pagheresti la dogana. Ma come ogni cosa riguardante dogana, va molto a fortuna. Io prenderei solo pezzi introvabili e comunque al di sotto di 30-40e ssp INCLUSE
  9. Arrow

Ruote custom per treni

Un tornitore non dovrebbe avere problemi a farle. DOVREBBE
  10. Esatto, dai binari. Chiedevo appunto perché pensavo se con i pf tutto sta sul treno, con i 9v pensavo che difficilmente fosse così. Ottimo lavoro comunque!!
  11. Funzionerebbe anche col 9v?
  12. Vi ho scritto via mail per il mio problema!
  13. Ehehe si vede che sono vecchi Bellissimo, seguo con molto interesse qualsiasi news provienente da questo genere di diorami!
  14. L avranno magari ferita, ma la velocità con cui aprono fabbriche ed aziende in Cina non aiuta LEGO....
  15. Arrow

Studio

Quella va benissimo! Praticamente è come l ho fatta io per lecco quest anno, basata sul 6399
  16. Arrow

Studio

Lo switch li non è fondamentale, anche perché di solito bastano 2 scambi (che tra l altro sul programma non ci sono e non so perché) per un binario morto affianco.
  17. Arrow

Studio

Visto ale? Te l ho detto che è il migliore sto programma
  18. Arrow

Studio

Sicuro dei blocchi? Mi sembra che ci sia... non vorrei dire castronerie.
  19. Ahahahah calmaaaaa con le eresie
  20. Spettacolare! Hai una foto della quadriga?
  21. Ed io che ci speravo
  22. Rimontata?
  23. Io non so ancora dire ma seguo il post.
  24. Semplice, 4555. Altrimenti 4514, 4557, 7823.
  25. Se vuoi un suggerimento in più, libro delle idee treni tipo 7777, sia 12v che 4.5. Ce ne saranno almeno 5 o 6. I pdf li trovi facilmente su Internet
  • Crea nuovo...