-
Contenuti
278 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
10
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Canio
-
Sosteniamo l'Italia In questa opera ho voluto rappresentare 3 minifig che sostengono il nostro paese a rappresentare i medici che in prima linea affrontano il problema e poi il resto degli italiani che possono sostenere l'Italia restando a casa sul proprio divano il più possibile Numero di pezzi / Number of parts 100 circa Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
-
Viva l'Italia Anche io e mio figlio vogliamo esporre la bandiera italiana al balcone, insieme ce la faremo! Numero di pezzi / Number of parts 65 circa Foto frontale / Front photo Foto di tre quarti a sinistra / Three quarters left photo Foto di tre quarti a destra / Three quarters right photo Foto del retro / Photo from behind Foto dall'alto / Photo from the top
-
Infatti dal video di presentazione sembrava quasi un altro modello, lì sembrano più rispettate le proporzioni, vorrei però vederla dal vivo prima di acquistarla eventualmente
-
Su brickset c'è la recensione e si parla di 99€ di spesa minima
-
Ecco i minions Fonte brickset
-
Nessuna mrs Gold come si credeva? Dal mio punto di vista mi piacciono le serie dove NON ci sono rarità....
-
Stupenda! Come del resto tutti i tuoi lavori, mi piace in particolar modo la realizzazione degli alberi, credo che un modo per farli così semplici (apparentemente) ma così di effetto non esista. Chapeau
-
Figo questo post! Il mio nick è anche il mio vero nome, perché? Beh semplice, è un nome così strano e poco conosciuto che sembra quasi un nick ... Su altre piattaforme sono loggato come cantolego, unione del mio nome con quello di mia moglie e ovviamente la parola LEGO, però oramai mia moglie è totalmente indifferente alla nostra passione quindi qui sul forum ho deciso di chiamarmi semplicemente Canio. Saluti
-
[BiFF2019] Winter Chalet e i 10.000 voti su LEGO Ideas
Canio ha risposto al topic di GianCann in Bricks in Florence Festival 2019
Congratulazioni, un grande traguardo per un grande maestro costruttore nonché splendida persona! -
[BiFF2019] Extra & affini
Canio ha risposto al topic di GianCann in Bricks in Florence Festival 2019
Anche io sono interessato, stavo proprio per scriverti se c'era qualche possibilità di averne una copia -
Benvenuto anche qui ... @Kajetan (questo nick da dove arriva???) Evvai non sono più l'unico lucano!!!!!! a presto
-
Ma sopratutto cambierà la scala tra le 6 stud e le 8 stud? Non riesco a capirlo bene. Mettendone 2 vicine quale sarà l'effetto?
-
Quando l'anno scorso alla fine del BGD 2018 ho detto a @MastroMarco che volevo aiutarlo seriamente l'ho fatto perché vedevo in lui una certa stanchezza e notavo che non si godeva l'evento come avrebbe dovuto, ho cercato quindi quest'anno di liberarlo di alcuni problemi e allo stesso tempo gli ho sottoposto alcune idee per rendere questa edizione migliore della precedente. Beh posso dire che la fatica sia fisica che mentale non è stata poca, ma quando fai le cose per passione tutto passa e, passata la stanchezza iniziale, si può già pensare al futuro. Inutile ripetere i ringraziamenti a tutti i soci già espressi da Marcello (che ovviamente condivido), ci tenevo solamente a ringraziare proprio lui, @MastroMarco per esser riuscito a fare l'impossibile da tre anni a questa parte! A presto
-
Ti faremo pubblicità al Brick Generation Days
-
Vorrei sin da ora ringraziare @GianCann perché se riesco a portare la mia piccola collezione di libri è sicuramente merito suo, molti testi li ho presi sotto suo consiglio qui sul forum grazie ai suoi post a tema; Come a molti di noi piace mostrare MOC o collezioni io sono molto fiero e felice di poter mostrare la mia piccolissima (si lo ribadisco è sicuramente piccola) biblioteca al pubblico interessato, ovviamente grazie a @MastroMarco per aver accolto la proposta per altro con molto entusiasmo .
-
Conosco Itlug da 6 anni, ne faccio parte da 3, era arrivato il momento di salire a Lecco, tappa fondamentale per la storia e le persone che ci sono; dare "un volto" ai vari soci e alle MOC è stato qualcosa di importante per me, il contatto umano è fondamentale per poter vivere a pieno l'associazione! Mi sento di ringraziare innanzitutto il mio folle compagno di viaggio @MastroMarco, senza di lui tutto ciò non sarebbe stato possibile. Ringrazio poi i membri dell'attuale CD presenti e disponibili come mai avrei immaginato: @chmar, @Laz, @OMY e @Iry. È stato un enorme piacere conoscere e e scambiare 2 chiacchiere con @sdrnet @Giuliano @ilcarota @chcla @Norton74 @Zeta Racing @Toretto1981 (che mi ha fatto da postino) e tutta un'altra marea di Afol di cui non ricordo il nome . Una volta che stai a Lecco poi tutto quello che fai ti sembra inutile però allo stesso modo ti da la carica per migliorarti. Spero vivamente di poter rivivere e magari portare nel desolato sud anche solo parte della magia vissuta in quelle ore (purtroppo poche)... Vi aspettiamo giù in Calabria qualora vogliate il 7 e 8 settembre (piccolo spazio pubblicità )
-
E se si trasformasse tutta la vendita a peso in vendita a volume? Tipo gli LCS? Potrebbe essere la soluzione invece che acquistare una bilancia certificata? Ovvio che c'è una certa complicazione nel "volumizzante il tutto"
-
Ma minions era già licenziata da un'altra azienda... sarà scaduta
-
Ho notato che quando c'è un topic aperto e arriva una nuova risposta (occorre quindi ricaricare la pagina) appare una pop up in basso per ricaricare appunto la pagina con la scritta ancora in inglese; Scusa se non ti metto screen ma quando mi è successo non ci ho pensato. Spero di essere stato chiaro sul problema Google Chrome da cellulare Android A presto
-
Ciao, ho notato questo: Nella pagina delle ultime notizie, sezione filtri; Inserisco uno screenshot A preto
-
Il vero ringraziamento va a @MastroMarco, senza la sua tenacia non avremmo mai avuto un simile evento al sud, lo sforzo organizzativo è stato notevole ed i risultati si sono visti; l'anno scorso da visitatore e quest'anno da "espositore" (che parolone per me) ho potuto conoscere un afol come pochi, è stato disponibile quasi 24 h al giorno e tutto questo per passione! Davvero complimenti a Marcello @MastroMarco, anche per la sua MOC davvero di effetto! Un caro saluto alla banda con cui ho potuto scambiare chiacchiere idee e risate Alla prossima Canio
-
La mia ragazza al tempo (ora mia moglie) ha passato tre fasi: 1 - euforia per i LEGO (il primo anno) 2 - rifiuto dei LEGO (i successivi 3 anni) 3 - indifferenza per i LEGO (tutt'ora in corso) Quindi in sostanza mi lascia fare quello che voglio; io però ho deciso di dare priorità alla famiglia e questo ha fatto in modo che la terza fase sia "indifferenza" e non "divorzio"
-
Scusate la domanda un po' stupida.... Ma le ruote "ruotano"???
-
Bugatti chiron anticipata al 1 Giugno. Inoltre qualcuno ha avuto modo di capire se l'omaggio sul LEGO Store di aprile (5005358 LEGO Minifigure Factory) vale anche per l'Europa?
-
Le auto "da strada" le ho tutte e sono tutte piene di adesivi ma secondo me sono set veramente ben riusciti considerata la scala, e poi ogni auto ha una storia dietro. Soddisfatto per questa nuova sfornata