-
Contenuti
249 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
25
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da vedosololeg0
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Successiva
-
Pagina 5 di 9
-
Cattedrale di Santa Maria del Fiore e Battistero
vedosololeg0 ha risposto al topic di Giacinto Consiglio in Le nostre MOC
Le premesse sono davvero spettacolari! Dev'essere stato un incubo inclinare tutte le plates delle cupole con LDD. Sono sicuro che una volta realizzata sarà una moc stupenda. Non vedo l'ora di vederla dal vivo. Ancora complimenti -
Prima di tutto grazie. Forse mi sono spiegato male, a me piace, molto, è il nome che ho scelto che forse avrei potuto trovare qualcosa di un po' meno banale
-
Ciao a tutti. Vi presento la mia ultima creazione, in ordine di tempo, che comunque credo avrete già visto dalle foto durante l'allestimento alla LEGO House. L'ho chiamata Space Explorer, ma sicuramente avrei potuto fare di meglio. E' nata per creare un'ambientazione per la minifig della serie collezionabile, a mio parere la minifig più bella di sempre creata da LEGO. L'ho costruita in due mattine, circa sei ore, cercando di utilizzare per la maggior parte pezzi provenienti da buste di BrickBox e pezzi "inutili" da vari part-out fatti nel corso degli anni. Non era previsto che portassi questa costruzione alla LEGO House, anche perchè l'ho fatta giusto qualche giorno prima della partenza, e non ero affatto sicuro che avrei potuto esporla. Stavo allestendo la mia vetrina quando ho chiesto a @Laz di tradurre per me "Adesso ne ho una che non avete mai visto (rivolgendomi a Jan Beyer e Stuart Harris che mi stavano osservando), se però non vi piace la riporto a casa". Ho aperto la scatola, hanno visto il contenuto e mi hanno detto di metterla assolutamente, davanti alle altre, sono rimasti colpiti. E' assurdo che proprio l'ultima, quella fatta di fretta e con pezzi di "scarto" sia proprio quella che è piaciuta di più. Potete trovare altre foto sulla mia pagina Flickr https://www.flickr.com/photos/vedosololego/ Spero vi piaccia. Ciao e alla prossima, Cristiano
-
Come sempre esageri @GianCann, però tutti questi complimenti non fanno altro che spingermi a costruire ancora qualcosa di nuovo, a mettermi nuovamente alla prova. Riguardo al potenziale di ogni singolo pezzo LEGO, è un gioco. Cerco sempre di andare oltre rispetto all'utilizzo più scontato di un pezzo. Mi diverte molto provarci, a volte con risultati migliori, a volte peggiori, ma l'importante è provarci. Una mente che ritengo assolutamente geniale in questo campo è Jonas Kramm, Legopard. E' incredibile quello che si inventa ogni volta, è letteralmente di un altro pianeta! Non essere troppo curioso, potrebbe anche non piacerti, di solito dopo una cosa bella faccio una schifezza Grazie ancora @gigios
-
Perfetto, così se non noti qualche particolare a Empoli puoi farlo a Lecco. Chi l'ha vista dal vivo ci ha tenuto un po' a gustarla tutta. Altrochè se è un complimento! Ma loro sono maestri, io sono soltanto un apprendista. Ho ancora mooooolta strada da fare, e tutta in salita. Grazie mille @Gozer
-
Grazie mille. Sono colori che solitamente non uso, ma che ho in grosse quantità a seguito dei vari part-out dei set Friends Elves e simili. Volevo assolutamente usarli per creare qualcosa che non si vede poi così spesso, a cavallo tra il Castle ed il Fantasy. Il risultato mi piace, stà piacendo a tanti, ma forse non abbastanza per LEGO Ideas. Vedremo Grazie mille a tutti e tre. Sono contento che vi piaccia. Il suo prossimo impegno dal vivo è a Empoli e poi a Lecco.
-
Nelle profondità di un bosco incantato, dove realtà e fantasia si mescolano, vive da tempi immemori una strega-elfo. Nessuno conosce il suo nome o la sua esatta età, forse cento, forse mille anni, ma non importa, ormai è parte del bosco in cui vive. Sempre indaffarata con le sue pozioni magiche ed i suoi studi, affascinata dagli incredibili colori e dalle forme della natura, continua la sua esistenza nella sua casa, lontano da tutti. Sono sempre stato affascinato dalla natura, dai suoi colori e dall'universo fantasy. In questo progetto ho cercato di raggruppare tutto, utilizzando pezzi inusuali e colori che fino ad ora ho sempre sottovalutato. Alcuni l'hanno vista a "Mattoncini in Villa", dove ho ricevuto complimenti che mi hanno commosso. In molti hanno fatto fatica a vedere tutti i particolari, si notano meglio in foto. Potete vedere altre foto qui https://www.flickr.com/photos/vedosololego/albums/72157682099871646/with/33704517621/ E visto che mi è stato detto che "chi l'ha dura, la vince", questo è il link per votare su LEGO Ideas https://ideas.LEGO.com/projects/172038 Fatemi sapere cosa ne pensate, ciao.
-
Grazie Grazie Paolo
-
E rieccomi, finalmente con qualche foto decente del modello costruito. Spero vi piaccia La galleria completa la trovate qui https://www.flickr.com/photos/vedosololego/ Il link al progetto qui https://ideas.LEGO.com/projects/154372 Ciao a tutti e alla prossima
-
Molto carino. Bello lo sbalzo tra i due livelli. Mi piace.
-
Grazie Gianluca. Ed è proprio quello il problema, il tempo. Ma cercherò di rimediare al più presto. Sì, ti ricordi bene, il diorama Futuron c'è ancora, sistemato negli scatoloni dall'ultima volta che l'ho esposto. Il problema è che gli scatoloni sono da qualche parte seppelliti nella LEGO room..
-
Ciao. Innanzitutto complimenti per la realizzazione, fantastica già così, e "arredata" credo che diventerà stupenda. Sono sempre stato affascinato dai modelli di montagne russe in LEGO, ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto costruirne uno, ma ho sempre accantonato l'idea perché mi sembrava una cosa impossibile da fare "bene". Tu invece sei riuscito con una soluzione "geniale" a costruirne una che potrebbe non avere limiti, che sicuramente avrebbe un modello fatto utilizzando binari o altri pezzi simili. Davvero complimenti. Spero di vederla al più presto dal vivo e completa .
-
FUTURON MAMMOTH Ciao a tutti. Vi presento la mia nuova creazione (o almeno l'ultima che sono riuscito a fotografare). Non si tratta di una vera e propria MOC, infatti è semplicemente un 70815 modificato ed adattato alla serie Space che più mi piace, i FUTURON. E' un veicolo adatto ad ogni tipo di terreno, ispirato anche al Mega Core Magnetizer della serie M-Tron. Il nome è ispirato dalla sua linea e imponenza. Nato per il trasporto di truppe, può facilmente caricare anche altro grazie ai vani apribili sul retro e sui lati. Fin dall'uscita del set LEGO movie ho pensato che avesse del potenziale, ma non mi era mai piaciuto nella versione originale. Quando finalmente sono riuscito a recuperarlo, ne è venuto fuori questo. Potete vedere altre foto qui https://www.flickr.com/photos/vedosololego/ Spero vi piaccia e alla prossima MOC, ciao!
-
LEGO ROOM - Arredo ideale per stoccaggio pezzi
vedosololeg0 ha risposto al topic di Pix in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Ciao. Da tutta la vita sogno un mobile a parete per lo stoccaggio dei pezzi. Purtroppo però ho sempre pensato che la spesa sarebbe stata troppo elevata e quei soldi li avrei potuti spendere in altri LEGO. Quasi mensilmente penso ad una soluzione pratica ed allo stesso tempo elegante, ma rimando sempre. Un po' perché sono in un luogo "provvisorio", dal quale mi potrebbero cacciare in ogni momento, e un po', come ho detto, per la spesa. Per il momento credo di aver trovato una discreta soluzione, della quale posterò qualche foto appena avrò finito di mettere ordine (potrebbero volerci anni). Io faccio il fiorista e per circa un anno ho accumulato i vassoi che si usano per alcuni tipi di fiori. La maggior parte infatti ha dei fori per fare scolare l'acqua in eccesso, questi no. Sono di plastica trasparente, misurano circa 45cm di profondità, 25 di larghezza e 6 di altezza. Li uso come cassetti su carrelli per il trasporto dei fiori. Per ora mi trovo bene. Sicuramente comunque il mio mobile ideale sarebbe alto, con cassetti bassi e profondi. Ma credo che resterà sempre un sogno. -
contest ItLUG x The Art of the Brick, Serata AFOL — Creativity Contest: Votazione
vedosololeg0 ha risposto al topic di Fabbbbbricks in Altri Contest
WOW!! Grazie mille. È la prima volta che vinco qualcosa grazie ad una mia costruzione, sono felicissimo! Ringrazio tutti quelli che hanno votato la mia piccola costruzione, il fotografo per aver fatto davvero un ottimo scatto, ma soprattutto ringrazio gli amici e gli organizzatori della serata perché mi sono veramente divertito. Grazie mille, alla prossima -
Assolutamente il Green Grocer. Fascino e stile a parte, è stato il mio primo modulare.
-
Benvenuto
-
Stupendo! E il Generale Lee è una vera chicca
-
Awesome work! Thank You for sharing
-
Possibile riedizione del Millenium Falcon 10179... cosa ne pensate?
vedosololeg0 ha risposto al topic di GianCann in Area Generale
Beh, forse è la volta che lo compro ;D -
Bellissimo, come sempre :
-
[LCG2016] Live from Lucca
vedosololeg0 ha risposto al topic di GianCann in ItLUG partecipa a Lucca Comics & Games 2016
E chi non resterebbe sbalordito davanti a cotanta bellezza?!? ??? -
ideas Progetti LEGO Ideas proposti dai soci ItLUG
Grazie mille @carlo.fadel -
Supportato e Seguito @Gozer, gran bel progetto. -
Grazie @Gozer
- Precedente
- 1