Batta87ve
Utente ItLUG-
Contenuti
341 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
3
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Batta87ve
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Successiva
-
Pagina 5 di 12
-
Una cosa interessante che potrai vedere al parco: http://www.gizmodo.it/2015/05/11/mezzo-milione-di-lego-per-costruire-questa-morte-nera.html
-
Grazie Fanfaro! Effettivamente, credo costi meno prenderli al di fuori della convenzione.....visto quanto si pagano i set sulllo shop piuttosto che attraepverso altri canali....
-
Che accozzaglia di pezzi, sinceramente non avrei saputo fare di peggio Voto 10 al coraggio comunque, qui qualcuno credo stia giá partendo con l'auto per venire a prenderti ahahahha
-
Mi inserisco: l'ultima serie Castle, ormai fuori produzione, ha degli attacchi sulle teste veramente scadenti, gli elmi e copricapi si sfilano a volte semplicemente mettendo sottosopra la minifigure.....vi torna anche su altre serie questo problema?
-
Ciao gente, avendo fatto un ordine la scorsa settimana durante il perdiodo Star Wars, ho ricevuto in omaggio un poster in versione Lego relativo alla locandina del primo film, ovvero Ep. IV - A new Hope. Ora vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha ricevuto in versione differente, ovvero relativo alle locandine degli altri 5 film. Sul web ne ho visti un paio della seconda trilogia ma solo su ebay, sul sito Lego dove vengo reindicizzato non mi trova la pagina (il percorso è scritto sul retro del poster). Qualcuno mi da riscontro o delucidazioni? Grazie
-
Semplicemente, nei raccoglitori a valigetta (quelli da ufficio). Le divido per tipologia set
-
Museo oppure ospedale.....ma stiamo calmi, io devo ancora prendere il detective office!
-
Alla faccia della moc della domenica......a me servirebbe una settimana, che poi ho i complessi e la rifarei tipo 2 volte per quel dettaglio, o quel particolare da rivedere.....mi piace, bravo! Un'altra cosa da fotografare ad Osoppo
-
Presentazione ItLUG BorgoBrick 2015
Batta87ve ha risposto al topic di Jacky in ItLUG Borgoricco 2015: BorgoBrick
Ottimo, buono a sapersi! Si può fare anche al momento? -
non seguo la linea city, ma questo set mi fa ancora più voglia del mixer.....che ci sia nel bulk?!?!?
-
Aggiornamento 2 - Iscrizioni aperte / Diorama comunitario
Batta87ve ha risposto al topic di chmar in ItLUG Lecco 2015
c'è un limite massimo di tempo entro il quale presentare domanda di iscrizione per l'evento? -
....baglioni..... :'( :'( Sto scoprendo ed apprezzando solo in questi ultimi anni alla veneranda etá dei quasi 30 le perle che i gruppi rock 70/80 ci hanno lasciato...meglio tardi che mai, prima purtroppo ero "cieco" Beh, non ce n'è ragazzi, mettetevela via.....rock spacca
-
Gandalf sta a Frodo come... Yoda sta a Luke Skywalker
Batta87ve ha risposto al topic di fra5680 in Bar di ItLUG
Sei un pò blasfemo con questo paragone Diciamo piuttosto che il bene ed il male sono sempre in conflitto, come nella maggior parte delle storie e dei film d'azione, fantascienza e quant'altro. Altrimenti che racconto palloso sarebbe! Però effettivamente Sauron e Darth Fener stanno bene entrambi in nero.......che facciano un gemellaggio? -
Complimenti, messa sul tavolo rende di piú l'idea della maestositá che la caratterizza, le altre foto che avevamo visto non rendevano così. Dai che per Borgobrick deve essere funzionante! Ma soprattutto, moc di alto livello, cosa che in genere manca un pò nella city perchè tante volte si rimane bloccati nel concetto del "semplice" palazzo o edificio (colpa dell'avvento dei modulari!!!).....bravo!
-
Che andrá di certo venduto, ed io tra i primi ad averlo perchè alla fine va a finire così.......stanno facendo di tutto affinchè Lego diventi esclusivo e rimanga sulla cresta dell'onda e se ne parli, proprio come dicevi tu....
-
Non vorrei sbagliarmi, ma non l'ho trovato.....io lo apro poi chi di dovere in caso prenda provvedimenti : Vi piace la musica anche se in generale? Cantate sotto la doccia oppure in auto? Non riuscite a stare senza ascoltarne un pò ogni giorno? Questo è il post che fa per voi! Abbiamo la possibilitá di confrontarci sui vari artisti, sui nuovi singoli o album, oppure semplicemente postare il link di qualche canzone, così da consividerla con altri! Inizio io: gli ultimi giorni sto ascoltando diversi brani degli Editors, principalmente li ho beccati alla radio e devo dire che mi stanno intrigando non poco come band, credo andrò a comprarmi un loro cd a breve. In genere ascolto un pò di tutto, principalmente rock di vario genere e grazie a Virgin radio se ne può ascoltare a volontá. A voi la parola!
-
Non mi metto neanche ad aprire le foto......mi tengo tutto per Osoppo! Grande!
-
Eccomi qua, due righe per commentare sono quanto meno d'obbligo. Io sono stato solo il sabato con il Castle insieme a Jacky e Omino, che tutto sommato sembra sia piaciuto Poi bel gruppetto con i ragazzi di CLV, ovviamente gli emiliani e tanti altri. Location un pochettino scomoda per me vista la miriade di scatoloni da portarci su e giù ma compensa col fatto che nessun altro può vantare un fascino come quello di percorrere i corridoi e gli imbarcaderi di un antico castello. Molta gente, molto interesse anche da parte degli adulti. La cena del sabato (offerta.....e tante grazie ancora) era ottima....l'asta esilarante Direi che il prossimo anno si bissa ad occhi chiusi, però sto giro in due giorni perchè farlo in giornata con tutta quella roba da piazzare e poi reinscatolare è stato un massacro. Grazie ancora a Bunch e Papercla per l'ospitalitá e la cortesia. Bravi, complimenti!
-
Il tipo che sta andando giù di culo mi fa morire Unica cosa che forse potrebbe essere un problema: 3/4 delle persone che fanno diorami ferroviari usano il 9V, qui vedo che hai usato i binari per il PF.....come mai?
-
tranquilla, era solo per capirmi nel mio" sul come disporre sul tavolo....è tutto pronto, volevo vedere come è posizionato il tavolo per gestirmi la baseplate....adesso sento il gruppo...grazie
-
Si può avere una piantina? Giusto per capire come è disposto il tavolo su cui esporre (credo dovrò apportare delle modifiche.....) Se potete anche solo farmi sapere come, vi ringrazio (ormai il tempo stringe)
-
LEGO Room: come organizzarla?
Batta87ve ha risposto al topic di alteras in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
Probabilmente non ce li mette......è più che altro una camera da osservare, non molto pratica.....ma deve essere bello rilassarsi ed immergersi qualche ora in quel posto..... -
LEGO Room: come organizzarla?
Batta87ve ha risposto al topic di alteras in LEGO Room, Stoccaggio e Archiviazione
che goduria passare una giornata in una stanza come quella a costruire..... -
Tanti auguri di buona Pasqua a tutti!
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9