Jump to content

Batta87ve

Utente ItLUG
  • Contenuti

341
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

3

Tutto il contenuto inserito da Batta87ve

1. Eccolo qua, un altro "vicino" di casa!! Benvenuto!!
  2. Benvenuto!
  3. Benvenuto! Buoni acquisti allora!
  4. Posso dirvi che al Berlino Discovery center vige la stessa regola, adulti sopra i 18 anni entrano solo in accompagnatoria a bambini e/o minorenni......credo sia chiaro il motivo...basta pensarci un atttimo, e sinceramente non me la sento di recriminare tale vincolo
  5. Benvenuto! Ci si vede a Verona, con credo mezzo forum :D
  6. Parteciperei volentieri, tema Castle, sempre se riesco ad avere sostegno da qualche partner......ehm..... Diciamo che ci aggiorniamo piú avanti in base anche ad altre adesioni
  7. Riccardo, la tua non è solo bravura, è fantasia, arte, genialitá ben mischiate insieme.....hai proposto delle cose che nemmeno se uno si mette ore ed ore a pensarci ci arriverebbe, per non parlare poi del risultato. Mi piacerebbe prima o poi a vedere qualcosa dal vivo. Bravissimo
  8. Batta87ve

Novità 2015

E mica son scemi!!
  9. Io la butto lì: si potrebbe far inviare a Lego Group una mail dall'Ambassador (almeno credo sia la figura piú adatta allo scopo) contenente perlomeno un messaggio di malcontento generale, visto "credo" tutti gli ordini annullati? Giusto per far presente che a molti son girate le p.... Altrimenti l'hanno vinta sempre loro!
  10. Batta io spero che te lo annullino, perché tanto se no se lo mangia il cane!!! :-D Me l'hai chiamata?!?!?!?? Anche a me hanno annullato gli ordini contenenti Castle e Santa workshop......evviva mamma Lego
  11. Io sono in attesa di alcuni castle e del laboratorio di babbo natale....al momento nessuna mail di annullamento, speriamo bene!
  12. Noooo, i set vecchi regalati via nooooooo :'( :'( Peccato.....in ogni caso benvenuto, buon recupero set!
  13. Ahaah grandissimo! Soprattutto il tipo che corre dietro a James col mocio
  14. Benvenuto!
  15. Benvenuta Michela! Finalmente un pò di quote rosa Ci vedremo a Verona insomma, io porto Castle
  16. Benvenuto Andrea! Io ti consiglierei di tener conto soprattutto del listino Lego dal loro shop, piú ufficiale di quello......
  17. Sarò di parte pechè adoro i Castle, ma il re con quella sbarbazza marrone è il mio preferito della serie. Il mantello secondo voi è rigido oppure in tessuto come quello di Gengis Khan della serie 12?
  18. Io ho visto la tua moc della zona portuale anni 20/30.....complimenti vivissimi, soprattutto per i dettagli. Quanta pazienza e bravura (e quanti pezzi!!!!) Ovviamente complimenti a tutti, bella esposizione! Il diorama city un pò troppo "aggrovigliato" e disposto non in maniera "pulita e continua" a mio parere, poi è soggettivo....in ogni caso bravi!
  19. Non ne ho la più pallida idea.....ma che effetto stupendo ne esce!
  20. Benvenuto!
  21. Benvenuto!
  22. Benvenuto! Ci si vede a Verona!
  23. Benvenuto Enrico! Anche io sono di Venezia provincia, ero a Borgoricco anch'io l'anno scorso.....ogni tanto ci s trova ad una pizza, se ti interessa (zona Padova). A febbraio c'è il MEI a Verona....sarà un gran evento!
  24. Benvenuto Andrea!
  25. Tra tutti direi il Grand Emporium, visto che è già fuori produzione. Bello scaffale comunque......starei li fermo un'ora solo a guardare
  • Crea nuovo...