Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Toretto1981

Novità 2017

L'unico cosa che trovo carina è il mini elicottero. Per il resto non mi piace nient'altro, però capisco che TLG voglia accalappiare anche bambini/e più piccoli di noi (😬), quindi ci stanno dai.
  2. Qualcuno di voi ha fatto due conti per capire se è conveniente o no? E se sì per quali tipologie?
  3. Ciao, ad un primo impatto ero rimasto un po' così, non sapevo se mi piaceva o no, poi leggendo la descrizione (davvero bella) mi sono sempre più convinto, tanto che ne vorrei una pure io :D. Corro subito a votarti, bravo
  4. Sul sito sono indicate le dimensioni: 8x22x12 quindi dovrebbe starci Ok grazie
  5. Secondo voi il set THE BIG BANG THEORY ci sta lì dentro?
  6. No no siamo in 2 :D
  7. Beh dai mi sembra ben fornito, non posso fare il paragone con altri store, ma questo nn mi sembra niente male
  8. Benvenuto tra noi
  9. Complimenti davvero, una bestia notevole
  10. Benvenuto...vedrai come si alleggerirà il portafoglio 😬😬😬
  11. probabilmente erano quelli della LEPIN
  12. Beh meglio tardi che mai. Complimenti ancora x i tuoi lavori
  13. Complimenti, davvero un gran bel lavoro. Bello anche come hai fatto il video. Ma la domanda è, qualcuno (moglie/fidanzata) ha mai maledetto il giorno in cui ti sei fermato a far benzina?
  14. Mi piace molto la casa della famiglia Addams e Voltron (ma per ricordi personali).
  15. Anche io ho contattato il sig. Trezzi per alcuni set, ma anche a me ha risposto che bisogna aspettare ottobre. Anche per la ruota panoramica ho avuto problemi, ho dovuto aspettare un mese per poi vedermi dimezzato lo sconto solito. A me è venuto il sospetto che TLG cerchi di forzare gli acquirenti ad acquistare sullo shop on-line dove credo (ed è una mia congettura) loro abbiano più margine di guadagno, d'altronde si va ad eliminare un anello della catena. Mia personale opinione ovviamente...
  16. Veramente bella e ben fatta
  17. Ho il catalogo, ma nn avevo fatto caso all'adesivo :D
  18. Toretto1981

WWII MOC

Mi piace più l'effetto di quando sono chiuse, però ti suggerisco di farle sporgere di mezzo stud, secondo me sarebbero più realistiche. Comunque ottimo lavoro, davvero una bella casetta. ;)
  19. La mia LEGO room, la room è bella grande, ma i LEGO scarseggiano :'( :'(
  20. Toretto1981

terremoto

D'accordo con l'idea dell'aiuto, fateci sapere in quale maniera possiamo farlo.
  21. La soluzione più semplice direi che è quella di usare i brick a cerniera. Oppure guarda questo sito http://swooshable.com/buildingschool/circles-and-cylinders Spero di esserti stato utile
  22. Toretto1981

Novità 2016

Comincio a pensare che alla LEGO ci sia qualcuno della Playmobil per sabotarli.... Sì nn mi piace proprio...i gusti sono gusti
  23. Toretto1981

Novità 2016

Comincio a pensare che alla LEGO ci sia qualcuno della Playmobil per sabotarli....
  24. Toretto1981

Novità 2016

Il problema è che ci sarà gente che ha già la vecchia versione e si prenderà quella nuova. Io capisco la passione LEGO e la passione per Star Wars però se evitassimo di farci prendere in giro magari la prossima volta TLG ci penserà due volte prima di fare un'operazione del genere.
  25. In realtà io ti "chiedevo" la fattoria, ma fa lo stesso. Ho apprezzato dal vivo il tuo lavoro e devo dire che è davvero fenomenale.
  • Crea nuovo...