Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Domani dovrei ritornarci, se riesco vi dò qualche informazione in più
  2. Hanno ancora almeno gli 1x2? Che sopra difficilmente conviene (a meno di colori strani che difficilmente avranno). Gli 1x2 hanno qualcosa, ma poca roba. Purtroppo non mi ricordo i colori
  3. Ci sono stato ieri, i pezzi del pab li hanno cambiati, ma sono comunque brick semplici. Hanno migliorato (anche se di poco) i pezzi x costruire le minifigures. Rispetto alla prima volta che ci sono stato, cioè ad una settimana dall'apertura, il negozio ora è più fornito.
  4. Supportato...è un bel set bravo
  5. Ahahahaha fantastico e ben fatto. Ma quanti fotogrammi hai dovuto fare? Una pazienza infinita immagino...bravo comunque
  6. Dove si trova il locale per il party? Si può avere l'indirizzo? Grazie
  7. Veramente bello e dettagliato...bravo
  8. Ma io sabato all'esposizione nn ce la faccio a venire, riesco ad arrivare x l'afol party
  9. Ma per il pagamento facciamo in loco o si paga in anticipo?
  10. Benvenuto e buona caccia...mi raccomando prima di vendere tramite altri canali ricordati del mercatino sul forum ;D ;D
  11. La mia ha fatto peggio, mi ha fatto conoscere Itlug...😂😂😂
  12. Benvenuto e bentornato ad un altro appassionato
  13. Molto bella...supportata su ideas...sarebbe un peccato però non vederla girare su qualche diorama, magari uno con ponte sospeso ;)
  14. Benvenuto...dicci qualcosa di più di te, quanti anni hai? Che temi preferisci? Nn fare il timido
  15. Andrò sicuramente alla ricerca delle tue scenette... ;D :D
  16. Sarà possibile ritirare anche i gadget prenotati un po' di tempo fa?
  17. Allora sono presente
  18. C'è ancora posto x l'afol party?
  19. Toretto1981

Cast Away

Beh però avrà la fortuna di non essersi perso praticamente nulla al risveglio dalla dark age grazie al papà...
  20. Toretto1981

Cast Away

La zattera è fantastica
  21. Toretto1981

Cast Away

Bravo Giann, il progetto mi sembra molto bello our essendo semplice...certo che 25000 praticamente di solo mare ??? ???
  22. Complimenti veramente maestoso
  23. Mail mandata, mi devo aspettare una risposta o va bene così?
  24. Sniff sniff 🤔🤔🤔💨💨ðŸ ðŸ
  • Crea nuovo...