-
Contenuti
1350 -
Registrato il
-
Ultima visita
-
Vittorie
22
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutto il contenuto inserito da Toretto1981
-
Potrebbe anche essere che abbiano aggiunto topolino e minnie all’ultimo momento sostituendoli ad altri due....sono troppo ingenuo?
-
Presente
-
Ciao a tutti. E' da un po' che non posto qualche nuova MOC, ed in effetti sono rimasto parecchio fermo in questo periodo, ma ora sono pronto a presentarvi la mia nuova giostra. Questa nuova attrazione prende ispirazione un po' dalle vecchie e classiche "tazze" e un po' da una giostra vista , e provata, quest'estate a Leolandia che si chiama Botti Boom. Non sono ancora riuscito a trovare un nome a questa mia nuova attrazione, anzi spero che proprio voi mi possiate dare una mano. Ho cercato di utilizzare un po' di colori vivaci in modo da renderla il più allegra possibile ed in più ho cercato di movimentare il maggior numero di parti. Anche se negli screenshot ancora non c'è, ho pensato per la movimentazione di utilizzare il sistema con gomme che LEGO ha usato per la giostra panoramica....speriamo funzioni, e spero che vi piaccia.
-
Anche se è un week end strano per le date io ci sarò
-
Molto bello. Mi piacciono i diorami molto affollati, pieni di minifigures e scenette. Bravo
-
Presentazione : peppestation2003
Toretto1981 ha risposto al topic di PEPPESTATION2003 in Presentazioni
Benvenuto tra noi -
Benenuto tra noi
-
Benvenuto tra noi
-
Benvenuto ed in bocca al lupo per il tuo progetto
-
Benvenuto tra noi
-
Benvenuto tra noi
-
Ciao, per la costruzione della cupola potresti prendere ispirazione da una delle cattedrali fatte da @Giacinto Consiglio. Ti posto un’immagine di una cupola fatta da lui. Secondo me questo è uno dei sistemi migliori per costruire una cupola abbastanza realistica
-
Bella MOC....bravo Fabio
-
moc La caverna di Kryptonite - tutti contro i Kryptoniani
Toretto1981 ha risposto al topic di mirkolitico in Le nostre MOC
Bello Mirco bravo -
Complimenti davvero. Ho cominciato ad ammirare molto le navi pirata e prima o poi mi cimento pure io a farne una. Ancora complimenti
-
Veramente magnifico. non vedo l’ora di poterla vedere in azione a qualche evento. Ancora grandissimi complimenti
-
Benvenuto tra noi
-
Benvenuto
-
Benvenuto
-
Benvenuta tra noi
-
Su richiesta di LEGO (tramite @Laz) ho fatto ulteriori prove per il problema relativo al supporto con codice 95347. È saltato fuori che il problema non è il supporto ma bensì i brick 2x4 bianchi. Vi posto le foto delle prove. Ho già fatto presente il tutto a @Laz che provvederà al più presto a girare il tutto a LEGO. Al lavoro oggi proverò a misurare i pezzi con il calibro di precisione e vediamo cosa salta fuori
-
Volevo ringraziare @Teazza per i suoi preziosi consigli. @Teazza a BiFF faremo una bella chiacchierata.
-
Allora, la montagna russa (di cui ancora non abbiamo il nome) è praticamente finita per quello che riguarda la struttura. Ieri sera ho apportato gli ultimi accorgimenti che ne hanno migliorato di molto la fluidità. Ho finalmente tolto anche quei brutti supporti bianchi e li ho sostituiti con supporti 2x2x10 e brick 2x2 lbg. È pronta x BiFF anche se mancano le ultime finiture. AF22B2CE-86C0-405D-99FD-68FE49CA52ED.MOV
-
Ottimo. Tienici aggiornati sulle risposte
-
Se mi dici quali sono.....