Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Toretto1981

Novità 2019

Potrebbe anche essere che abbiano aggiunto topolino e minnie all’ultimo momento sostituendoli ad altri due....sono troppo ingenuo?
  2. Presente
  3. Toretto1981

Nuova giostra

Ciao a tutti. E' da un po' che non posto qualche nuova MOC, ed in effetti sono rimasto parecchio fermo in questo periodo, ma ora sono pronto a presentarvi la mia nuova giostra. Questa nuova attrazione prende ispirazione un po' dalle vecchie e classiche "tazze" e un po' da una giostra vista , e provata, quest'estate a Leolandia che si chiama Botti Boom. Non sono ancora riuscito a trovare un nome a questa mia nuova attrazione, anzi spero che proprio voi mi possiate dare una mano. Ho cercato di utilizzare un po' di colori vivaci in modo da renderla il più allegra possibile ed in più ho cercato di movimentare il maggior numero di parti. Anche se negli screenshot ancora non c'è, ho pensato per la movimentazione di utilizzare il sistema con gomme che LEGO ha usato per la giostra panoramica....speriamo funzioni, e spero che vi piaccia.
  4. Anche se è un week end strano per le date io ci sarò
  5. Molto bello. Mi piacciono i diorami molto affollati, pieni di minifigures e scenette. Bravo
  6. Benvenuto tra noi
  7. Benenuto tra noi
  8. Benvenuto tra noi
  9. Benvenuto ed in bocca al lupo per il tuo progetto
  10. Benvenuto tra noi
  11. Benvenuto tra noi
  12. Ciao, per la costruzione della cupola potresti prendere ispirazione da una delle cattedrali fatte da @Giacinto Consiglio. Ti posto un’immagine di una cupola fatta da lui. Secondo me questo è uno dei sistemi migliori per costruire una cupola abbastanza realistica
  13. Bella MOC....bravo Fabio
  14. Complimenti davvero. Ho cominciato ad ammirare molto le navi pirata e prima o poi mi cimento pure io a farne una. Ancora complimenti
  15. Veramente magnifico. non vedo l’ora di poterla vedere in azione a qualche evento. Ancora grandissimi complimenti
  16. Benvenuto tra noi
  17. Benvenuto
  18. Benvenuto
  19. Benvenuta tra noi
  20. Su richiesta di LEGO (tramite @Laz) ho fatto ulteriori prove per il problema relativo al supporto con codice 95347. È saltato fuori che il problema non è il supporto ma bensì i brick 2x4 bianchi. Vi posto le foto delle prove. Ho già fatto presente il tutto a @Laz che provvederà al più presto a girare il tutto a LEGO. Al lavoro oggi proverò a misurare i pezzi con il calibro di precisione e vediamo cosa salta fuori
  21. Volevo ringraziare @Teazza per i suoi preziosi consigli. @Teazza a BiFF faremo una bella chiacchierata.
  22. Allora, la montagna russa (di cui ancora non abbiamo il nome) è praticamente finita per quello che riguarda la struttura. Ieri sera ho apportato gli ultimi accorgimenti che ne hanno migliorato di molto la fluidità. Ho finalmente tolto anche quei brutti supporti bianchi e li ho sostituiti con supporti 2x2x10 e brick 2x2 lbg. È pronta x BiFF anche se mancano le ultime finiture. AF22B2CE-86C0-405D-99FD-68FE49CA52ED.MOV
  23. Ottimo. Tienici aggiornati sulle risposte
  24. Se mi dici quali sono.....
  • Crea nuovo...