Vai al contenuto

LegoRckstar

Utente
  • Numero messaggi

6
  • Ultima visita

• Vittorie

1

L'ultima volta ha vinto il LegoRckstar

LegoRckstar ha il contenuto con più Mi Piace!

Su LegoRckstar

• Rango
    Aspirante Costruttore

Informazioni Personali

• Nome
    Michelangleo
  • Regione
    Sicilia
  • Provincia
    Catania
  • Città
    Randazzo

Visitatori Recenti del Profilo

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

1. LegoRckstar

[MOC] Breaking Bad RV - The Krystal Ship

Infatti sembrava strano non ci avessi già pensato, così si che è perfetta!
  2. LegoRckstar

[MOC] Breaking Bad RV - The Krystal Ship

Ora mancano solo WW e Jesse!
  3. LegoRckstar

Art Déco Gas Station

Trasmette bene la sensazione d'epoca, complimenti!
  4. LegoRckstar

MOC Fiat 500 L

Salve a tutti, volevo presentarvi un MOC che ho realizzato (ancora solo in digitale, spero presto di trovare tutti i pezzi) basandomi sulla Fiat 500 L. L'auto è anche su LEGO IDEAS e se dovesse piacervi potete votarla qui: https://ideas.LEGO.com/projects/13656e47-8f4b-4813-a138-f240f0909681 Ma non è questo il motivo per cui la metto qui, speravo piuttosto di poter ricevere qualche parere da costruttori più abili ed esperienti. Il MOC ha portiere e cofani apribili, sedili anteriori ribaltabili e reclinabili, tettuccio sostituibile tra aperto e chiuso, motore (solo estetico), ruota di scorta nel cofano anteriore e ha dimensioni simili alla Mini Cooper verde del famoso kit Creator. Sto progettando anche due altre versioni, la 500 Jolly Ghia e la 500 R, nel frattempo però un po' di foto della L: Grazie per la visione!
  5. LegoRckstar

MOC Stazione Centrale

Complimenti! cura e dettaglio davvero maniacale, bravo!
  6. LegoRckstar

Presentazione LegoRckstar

Salve a tutti sono Michelangelo, da sempre appassionato di LEGO, soprattutto Technic, mi piacerebbe oltre a fare comunity, scambiare idee e tecniche costruttive per ampliare le mie capacità coi MOC che vorrei realizzare, che sono soprattuto auto vintage. Ci si vede sul forum!