Norton74 Posted October 17, 2017 Report Posted October 17, 2017 ART DÉCO GAS STATION Il mio ultimo lavoro sposa il mio interesse per le architetture art déco, per il design futurista e per lo stile "googie"🚀. Si tratta di una stazione di servizio SHELL in stile Art Déco appunto che sembra uscita dagli anni cinquanta.Stazioni come questa erano molto diffuse negli Stati Uniti fino agli anni settanta e rappresentavano degli splendidi esempi di architetture "streamline", contraddistinte da elementi decorativi rivolti al futuro. Esemplificavano lo spirito di ciò che chiedeva una generazione entusiasta: la prospettiva di un futuro brillante e altamente tecnologico.L'edificio è "3 in 1": un classico diner sulla sinistra, lo store al centro e l'officina sulla destra. Rispettando il mio stile (clean style) ho inserito moltissimi dettagli cercando però di mantenere ordine e pulizia nell'assieme. E mi sembra di esserci riuscito. Qui sotto qualche foto. Non aggiungo altro perché poche ora fa sul sito di ItLUG è stata pubblicata una breve ma completa intervista su questa MOC. Gallery completa QUI Grazie per l'attenzione, un caro saluto e alla prossima MOC! Fanfaro, sdrnet, apollo and 8 others 11
Fabbbbbricks Posted October 17, 2017 Report Posted October 17, 2017 Meraviglioso! Appena riesco mi guardo tutti i dettagli... Complimenti come sempre! Norton74 1
Norton74 Posted October 17, 2017 Author Report Posted October 17, 2017 50 minuti fa, Fabbbbbricks ha scritto: Meraviglioso! Appena riesco mi guardo tutti i dettagli... Complimenti come sempre! Grazie Fabio. Questa volta non c'è il trucco... Laz 1
sdrnet Posted October 17, 2017 Report Posted October 17, 2017 Complimenti come sempre! Ormai le tue stazioni e officine sono un marchio di fabbrica! Bravissimo Norton74 1
GianCann Posted October 18, 2017 Report Posted October 18, 2017 Molto bella... complimenti @Norton74 Norton74 1
Norton74 Posted October 18, 2017 Author Report Posted October 18, 2017 23 ore fa, sdrnet ha scritto: Complimenti come sempre! Ormai le tue stazioni e officine sono un marchio di fabbrica! Bravissimo Grazie davvero Sandro
Norton74 Posted October 18, 2017 Author Report Posted October 18, 2017 12 ore fa, GianCann ha scritto: Molto bella... complimenti @Norton74 Grazie mille Gianluca
Piru Brick Posted October 19, 2017 Report Posted October 19, 2017 Molto bella come sempre. Congratulazioni Norton74
Norton74 Posted October 19, 2017 Author Report Posted October 19, 2017 3 ore fa, Piru Brick ha scritto: Molto bella come sempre. Congratulazioni Norton74 Grazie mille @Piru Brick
LegoRckstar Posted October 6, 2018 Report Posted October 6, 2018 Trasmette bene la sensazione d'epoca, complimenti! Norton74 1
Norton74 Posted October 6, 2018 Author Report Posted October 6, 2018 1 ora fa, LegoRckstar ha scritto: Trasmette bene la sensazione d'epoca, complimenti! Grazie! Adesso è esposta alla LEGO House a Billund. LegoRckstar 1
Recommended Posts