Jump to content

Toretto1981

Socio ItLUG
  • Contenuti

1350
  • Registrato il

• Ultima visita

• Vittorie

22

Tutto il contenuto inserito da Toretto1981

1. Dipende dai tuoi gusti, io sono appassionato di city e treni. Dipende solo da te, di temi lego ce n'è quanto ne vuoi...
  2. Benvenuto, qui di consigli ne troverai parecchi nn preoccuparti 😀😀
  3. Ahahahaha fantastico
  4. Un legoso benvenuto
  5. Ciao Marco, ti ricordo che non riuscirò ad esserci all'evento. Ok? Ciao
  6. Dopo le fatiche di Lecco io mi faccio 3 giorni in provincia di Udine e poi 10 giorni a Firenze a casa dei suoceri. Di mare ne vedrò poco ma mi rilasserò comunque un po'. Ci si vede al prossimo evento. Buone vacanze legose a tutti
  7. Ahahahaahah allora vedi che sei come noi...😀😀😀
  8. Lo so Lecco 2015 è appena andata in archivio, ma sono rimasto talmente estasiato dall'avventura di questi 2 giorni lecchesi che mi sto già preparando a quella che sarà Lecco 2016. In cantiere c'è un nuovo ponte per la city, un nuovo treno e l'allargamento della città nuova. C'è solo un anno per preparare il tutto, spero di farcela (soprattutto a livello monetario ðŸ˜ðŸ˜). E voi avete già pensato a cosa portare l'anno prossimo?
  9. Un ringraziamento anche da parte mia, è stata una bellissima esperienza (anche se mooooolto faticosa) che mi ha dato ulteriori certezze sul mio piccolo lavoro da afol. I complimenti da parte di tutti (espositori e visitatori) mi hanno fatto estremamente piacere. Grazie ancora a tutti, Marco e CD in primis. Alla prossima. Ci si sente nel forum
  10. Solo un pochino, ma proprio appena appena ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
  11. Benvenuto ad un altro amante (anche se forzato) del tema city
  12. Scusa ma si sa che altezza da terra hanno i tavoli?
  13. Benvenuto...ci si vede a Lecco
  14. Toretto1981

Novità 2015

Credo sia l'idea di molti...ehehheeh 😂😂😂
  15. Hai proprio ragione, e sono fiero di farne parte
  16. Non propio Monza ma dintorni! Nel mentre qualcuno puoi spiegarmi in attesa dell approvazione, vedo solo una parte del forum? L' F40 che sta per uscire la troverò nei negozi normali? Come membro dell associazione si ha diritto a convenzioni di negozi? Ce ne sono a Monza? Effettuate gruppi di aquistato per avere sconti? Ho una confezione lego dove mancano un 5/6 pezzi come mi suggerite di fare per recuperarli? Per recuperare i pezzi mancanti dei tuoi set puoi andare su Bricklink o Brickowl, lì troverai tutti i pezzi che vuoi. Spero di esserti stato utile
  17. Benvenuto ad un altro lombardo. Naturalmente ti aspettiamo per l'evento nazionale del 1 e 2 agosto a Lecco...non puoi mancare
  18. Complimenti un lavoro incredibile
  19. Benvenuto...mi associo a sdrnet invitandoti all'evento nazionale di Lecco...
  20. Benvenuto
  21. È sicuramente un progetto molto interessante, sarebbe un tocco in più in qualsiasi diorama
  22. Bella bella
  23. Toretto1981

Winter Pub & Cafè

Bastaaaaaaaa, mi fai passare la voglia di costruire ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Come sempre bravo complimenti
  24. Toretto1981

ENDOR

Complimenti, veramente ben fatta... quoto il tagliaerba, mi ha fatto spezzare
  25. Toretto1981

Novità 2015

Grande non vedo l'ora che esca
  • Crea nuovo...