Jump to content

Costruire il palco dei Pink Floyd

Davidotto

Recommended Posts

Ciao @Davidotto! A livello di pezzi, così a prima vista non hai bisogno di moltissimi elementi diversi dato che la maggior parte di loro sono ripetutiti (vedi le casse).

Ti consiglio, per prima cosa, di provare a sentire l'autore (dato che vorresti copiarlo) se è disponibile a diffondere istruzioni o file (dato che è un rendering) così da capire cosa ti serve esattamente. Se invece vuoi ispirarti a questo per iniziare a farne uno tuo... beh, allora devi vedere un po' che pezzi hai a disposizione in casa e da lì capire cos'altro ti può servire.

@Davidotto tieni presente che se lo hai trovato su Ideas, salvo cambiamenti di regolamento, l'autore non dovrebbe divulgare istruzioni o quant'altro.

Se invece è una MOC che hai trovato in rete, se con il consiglio di @Fabbbbbricks non ti risponde, la cosa che puoi fare è il reverse engineering. Io ti consiglio (in questo caso) di installarti Stud.io e di provare a progettarla guardando bene le immagini. Vedendo queste che hai postato non mi pare una MOC difficilissima da riprodurre. Ceto che se sei alle prime armi, ci vuole un po' più di tempo e pazienza.

Tienici aggiornati 😉 ...

1 ora fa, Pix ha scritto:

@Davidotto tieni presente che se lo hai trovato su Ideas, salvo cambiamenti di regolamento, l'autore non dovrebbe divulgare istruzioni o quant'altro.

Se invece è una MOC che hai trovato in rete, se con il consiglio di @Fabbbbbricks non ti risponde, la cosa che puoi fare è il reverse engineering. Io ti consiglio (in questo caso) di installarti Stud.io e di provare a progettarla guardando bene le immagini. Vedendo queste che hai postato non mi pare una MOC difficilissima da riprodurre. Ceto che se sei alle prime armi, ci vuole un po' più di tempo e pazienza.

Tienici aggiornati 😉 ...

l'ha trovato su ebay.....

"purtroppo" sono anche io un fan dei pink floyd e sono andato a cercare.

le istruzioni 50 $ ......

1 minuto fa, SanMa ha scritto:

le istruzioni 50 $ ......

50 dollari? rapina a mano armata.
Io per principio quei soldi per quella MOC (a mio avviso, nulla di speciale) non li darei mai.

Adesso, Pix ha scritto:

50 dollari? rapina a mano armata.
Io per principio quei soldi per quella MOC (a mio avviso, nulla di speciale) non li darei mai.

appunto.....

lasciamo perdere il prezzo della moc intera....

apparte il fatto che andando fuori tema.... per me su ebay sono tutti ladri....