Jump to content
FranzPlus

Presentazione: FranzPlus

Recommended Posts

Ciao a tutti gli appasionati italiani LEGO, sono FranzPlus, lavoro come tecnico di laboratorio biomedico in un ospedale della regione Piemonte e nel tempo libero da circa 5 anni mi dedico alle costruzioni con i famosi mattoncini. I miei temi preferiti che peraltro colleziono sono Star Wars, Collectable Minifigures, Creator 3 in 1 e la Linea Expert dei Modulari. Proprio ispirandomi agli ultimi due temi che ho citato, proporrò in questa piattaforma dei progetti che spero possano essere apprezzati dalla comunità. Citando le Minifigures collezionabili spero che un giorno LEGO dedichi alla Marvel la stessa attenzione che ha dedicato per la DC. A tale proposito presento la mia idea di personaggi Inediti Marvel. Ma eventualmente ne parlerò in un Post dedicato. Grazie per l'attenzione.

spacer.png

1 ora fa, Fabbbbbricks ha scritto:

Ciao @FranzPlus benvenuto nel forum di ItLUG!

Le minifigure qui sopra sono una tua elaborazione?

Grazie. Si esatto, ho utilizzato Stud.io e Part Designer per crearle. Alcuni personaggi come X-Men e Daredevil sono già abbastanza famosi ma ho pensato di crearne di inediti come Sentry e MoonKnight.

Prima di tutto...benvenuto!

23 ore fa, FranzPlus ha scritto:

...Proprio ispirandomi agli ultimi due temi che ho citato, proporrò in questa piattaforma dei progetti che spero possano essere apprezzati dalla comunità...

Non vedo l'ora di vederli allora!

Grazie, per l'incoraggiamento. Mi piace rielaborare i Set di Costruzioni della linea Creator 3 in 1 e i Modulari della linea Expert. Trovo che soprattutto i primi modulari per collezionisti, fossero molto belli esternamente ma completamente spogli all'interno. Penso che LEGO dovrebbe riaggiornarli soprattutto i primi set come il famoso Corner Cafe.

Ora cerco uno spazio nel quale cominciare a presentare qualche mia costruzione. Non capisco solo se posso pubblicarli in questo spazio oppure nell'area dedicata alle Moc. Qualcuno può consigliarmi? Grazie