Jump to content

Lo sapevate che le istruzioni ... ?

Post raccomandati

Inserito
LO SAPEVATE?

"Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like!
E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO.

Lo sapevate? #16

Abbiamo parlato di scatole, parliamo di un altro argomento molto caro ai collezionisti. LE ISTRUZIONI.
Anche le istruzioni hanno il loro mercato soprattutto per i collezionisti. Ma quali sono le più ricercate?
Lo sapevate? Nessuna sorpresa per voi! Le istruzioni più desiderate su bricklink sono quelle del 10179 MILLENNIUM FALCON (1001 Wanted List) e secondo posto per il 10182 CAFE CORNER (959 Wanted List). Ricordate? Come per le scatole. E valgono esattamente quanto le scatole, circa 300€ nuove.
E quali sono invece le isruzioni più vendute degli ultimi sei mesi? Anche qui rimaniamo nella stessa identica situazione, sono quelle del 10251 BRICK BANK, che attualmente vengono vendute ad appena 3€.
Invece lo sapevate? Le istruzioni USATE più vendute sono del 7913 Clone Trooper Battle Pack. Veramente non ho idea del motivo percui molta gente possa voler acquistare queste istruzioni, voi ne avete idea? Vengono vendute a 35 centesimi.

Se lo sapevate, tristi. Se non le sapevate, like!
A lunedì prossimo!