Jump to content

Problematiche LEGO SHOP online

Recommended Posts

Ciao a tutti,

il sito LEGO fa talmente schifo che penso ia cosa buona e giusta aprire un topic apposito per raccogliere segnalazioni cosi che il nostro ambassador possa, di volta in volta, riportarle a chi di dovere.

E cominciamo subito a bomba, ci sono problemi ad aggiungere al carrello pezzi dal B&P. Una volta compilata la lista, cliccando su "conferma ordine" non succede nulla, se non un errore javascript visibile solo se aprite la console del browser. Provato con 3 browser diversi, stesso risultato.

14 minuti fa, The APhOL ha scritto:

E cominciamo subito a bomba, ci sono problemi ad aggiungere al carrello pezzi dal B&P. Una volta compilata la lista, cliccando su "conferma ordine" non succede nulla, se non un errore javascript visibile solo se aprite la console del browser. Provato con 3 browser diversi, stesso risultato.

Capita spesso, io ho altri errori, tipo che quanto faccio conferma ordine, mi da errore, ma poi me lo trovo nel carrello.

Detto questo, hai provato a cancellare i file temporanei? così quando accedi al siti di riscarica i file JS. Magari uno che hai sull'HD è andato corrotto.