The APhOL Inserito 19 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 19 Ottobre 2020 Ciao a tutti, il sito LEGO fa talmente schifo che penso ia cosa buona e giusta aprire un topic apposito per raccogliere segnalazioni cosi che il nostro ambassador possa, di volta in volta, riportarle a chi di dovere. E cominciamo subito a bomba, ci sono problemi ad aggiungere al carrello pezzi dal B&P. Una volta compilata la lista, cliccando su "conferma ordine" non succede nulla, se non un errore javascript visibile solo se aprite la console del browser. Provato con 3 browser diversi, stesso risultato. Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Pix Inserito 19 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 19 Ottobre 2020 14 minuti fa, The APhOL ha scritto: E cominciamo subito a bomba, ci sono problemi ad aggiungere al carrello pezzi dal B&P. Una volta compilata la lista, cliccando su "conferma ordine" non succede nulla, se non un errore javascript visibile solo se aprite la console del browser. Provato con 3 browser diversi, stesso risultato. Capita spesso, io ho altri errori, tipo che quanto faccio conferma ordine, mi da errore, ma poi me lo trovo nel carrello. Detto questo, hai provato a cancellare i file temporanei? così quando accedi al siti di riscarica i file JS. Magari uno che hai sull'HD è andato corrotto. Hanno reagito a questo contenuto: The APhOL, AirMauro e Frank4bricks 3
The APhOL Inserito 19 Ottobre 2020 Author segnalazione Inserito 19 Ottobre 2020 purtroppo si, ho gia' provato le classiche azioni, tipo cancellare cookie o cache o cambiare device. Nada. Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
Pix Inserito 19 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 19 Ottobre 2020 9 minuti fa, The APhOL ha scritto: purtroppo si, ho gia' provato le classiche azioni, tipo cancellare cookie o cache o cambiare device. Nada. Quell'errore non l'ho mai riscontrato Ma ce l'hai da sempre o solo da qualche giorno? Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro e Frank4bricks 2
The APhOL Inserito 19 Ottobre 2020 Author segnalazione Inserito 19 Ottobre 2020 Prima volta oggi, mai successo Ha reagito a questo contenuto: AirMauro 1
The APhOL Inserito 19 Ottobre 2020 Author segnalazione Inserito 19 Ottobre 2020 BOMBA! ora funziona Hanno reagito a questo contenuto: AirMauro e Pix 2
Post raccomandati