Shintaku Inserito 19 Ottobre 2020 segnalazione Inserito 19 Ottobre 2020 "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO. Lo sapevate? #24 Ho dedicato un'entry ai pirati e una alla city, ora è turno del Castle. Lo sapevate? Knights Kindom ha riportato un'interessante e abbastanza sconosciuta citazione dei Wolfpack in modo totalmente inaspettato e passato anche in sordina. La minifigure nell'immagine è un portachiavi e ha questo torso "omaggio" ai Wolfpack... uscito solo in questo portachiavi! La cosa strana è che però due negozi russi lo vendono separato, probabilmente sono entrati in possesso del lotto prima che venisse assemblato come portachiavi. Io stesso ne presi uno che vedrete prima o poi nel Minifigure Diary. Lo trovo veramente bello. Se volete potrete trovarlo qui: https://www.bricklink.com/catalogPG.asp?P=973pb0727c01... Se lo sapevate, like, altrimenti faccina triste. A giovedì! Hanno reagito a questo contenuto: Pix, sancho375, Fanfaro e altri 8 utenti 2 9
Post raccomandati