Jump to content
IGNORED

Lo sapevate che il pennuto... ?

Recommended Posts

"Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like!
E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO.

Lo sapevate? #44

Vedete l'uccellino in gabbia? Ha una grande particolarità. Questo è il primo animale che si trovi in un set. E' del 1983 e precede i cavalli, che spesso vengono indicati come primi animali mai creati, soltanto nel 1984.
A giovedì

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Edited by Shintaku

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Shintaku
      LO SAPEVATE? "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like!   E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO. Lo sapevate? #55 Parchi LEGOLAND, che belllezza. Ne sappiamo qualcosa perché l'ultimo ad aver aperto ufficialmente, anche se poi praticamente il COVID l'ha bloccato è stato proprio il nostro LEGOLAND Gardaland Resort. Altri 6 sono in apertura, uno a New Yoirk, uno in Belgio, tre in Cina e uno in Korea.   Ma quello che forse non sapevate è che al mondo esiste anche un EX Parco Legoland. Esattamente, UN parco in Germania, precisamente a Sierksdorf, fu il secondo parco LEGOLAND dal 1973 al 1976 ma è stato l'unico ad avero chiuso i battenti. In Germania così sono rimasti altri 26 anni senza LEGO finché nel 2002 hanno aperto a Gunzburg.   Se lo sapevate, faccina triste, altrimenti like! A Lunedì!
    • By Shintaku
      "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO.   Lo sapevate? #54 Oggi puntata solo di congratulazioni perché Renato Lovicario raggiunte 10mila voti con i Trulli su LEGO Ideas e si qualifica per la prossima review! A Lunedì!  
    • By Shintaku
      "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO.   Lo sapevate? #53 I brick separator hanno un piccolo mistero. Tecnicamente ne esistono 6. Del vecchio stampo: verde e dark gray. Del nuovo stampo: verde, arancione e dark turquoise. Più quello grande uscito nei set Art. Tuttavia su bricklink sono passati altri due misteriosi esemplari del vecchio stampo: rosso e Bright Light Orange. Mentre il primo è stato venduto a solo 1€ questo mese, rendendolo indisponibile, l'altro è in vendita alla modica cifra di €150. Per chi proprio vuole separare quei pezzi... con stile!   Lo sapevate? Se sì, faccina triste. Altrimenti like! A Lunedì Prossimo!
    • By Shintaku
      "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO.   Lo sapevate? #52 Oggi il "Lo Sapevate" in una immagine. Quest'immagine rappresenta la proporzione di colore rispetto ai pezzi nei vari set. E' qualcosa che vi lascia stupiti o ve lo immaginavate? Lo sapevate? Se sì, faccina triste. Altrimenti like!   A Giovedì!  
    • By Shintaku
      "Lo sapevate?" E' la mia rubrica del Lunedì e Giovedì in cui vi sfido, dicendovi una cosa. Se la sapevate già, reazione triste, se non la sapevate mi lasciate un like! E' un modo utile per imparare curiosità sul mondo LEGO.   Lo sapevate? #51 Oggi è stato annunciato il set Ideas su Sonic. Congratulazioni, quindi LEGO avrà contemporaneamente l'icona Nintendo (Mario) e l'icona Sega (Sonic). I due sono stati eterni rivali nella console war tra le due aziende in passato. A proposito del brand Sonic... lo sapevate che il suo nemico/amico Knuckles ha sulle scarpe quelle che sono sempre apparse essere delle plate 2x3? Esattamente, gli somigliano davvero tanto. Lo sapevate?   Se sì, faccina triste. Altrimenti like! A lunedì prossimo!  
  • Create New...