AndreGGG Inserito 31 Marzo 2021 segnalazione Inserito 31 Marzo 2021 Ciao a tutti, dopo la passione da piccolo per i LEGO (ovviamente a tema pirati e medievale) ho riscoperto questo mondo dopo mooolti anni grazie alle fiere di Mattoncino mania a Saluzzo dove la scintilla è scattata acquistando il ristorante parigino dei modulari. Da lì (anche grazie a mia moglie con cui PER FORTUNA condivido la passione) da buon collezionista ho cercato di recuperare il tempo "perso", poi sempre a delle fiere ho conosciuto alcuni membri ItLUG che mi hanno parlato di questa associazione e quindi eccomi qui. Qui ho provato a disporre la mia collezione in una parvenza di città (buttata a caso, perdonatemi per la mancanza totale di organizzazione): https://www.facebook.com/100003167876483/videos/2587733518008885/ Hanno reagito a questo contenuto: Laz, cborella, AirMauro e altri 5 utenti 8
Arrow Inserito 31 Marzo 2021 segnalazione Inserito 31 Marzo 2021 7 ore fa, AndreGGG ha scritto: Mattoncino mania a Saluzzo Sono uno di quelli che ha esposto Benvenuto!!
Pix Inserito 1 Aprile 2021 segnalazione Inserito 1 Aprile 2021 22 ore fa, AndreGGG ha scritto: ...Mattoncino mania a Saluzzo... Saluzzo uno dei più bei borghi del Piemonte! Detto questo...Benvenuto tra noi!
AndreGGG Inserito 1 Aprile 2021 Author segnalazione Inserito 1 Aprile 2021 Grazie mille a tutti, chissà che in futuro non si possa esporre insieme ;-)
Post raccomandati