Gozer Inserito 22 Luglio 2021 segnalazione Inserito 22 Luglio 2021 Sicuramente sono io che cado dal pero, come sempre, ma ricevendo il set di una delle ultime attività di ItLUG mi sono reso conto della dicitura “imported in the UK...” presente sulla box e di un secondo simbolo UK/CA. Ovviamente è riconducibile alla Brexit ma questa dicitura è presente su tutte le box del mercato europeo o solamente per quelle destinate al mercato UK? Io ho box recenti ma non me ne sono accorto se erano presenti. Vi allego le immagini della per capire Così, per pura curiosità
Fabbbbbricks Inserito 22 Luglio 2021 segnalazione Inserito 22 Luglio 2021 Il marchio UKCA è l'equivalente del marchio CE per l'Inghilterra e sì, è un effetto della Brexit. Sarà obbligatorio dal 22 o dal 23 (non ricordo) e anche la dicitura dell'importatore è una cosa necessaria per lo stesso motivo. Anche io a lavoro li sto mettendo già da qualche mese sui nuovi prodotti. Hanno reagito a questo contenuto: MastroMarco, ZioTitanok, Gozer e un altro utente 4
Gozer Inserito 23 Luglio 2021 Author segnalazione Inserito 23 Luglio 2021 @Fabbbbbricks grazie! Come giustamente immaginavo...finora proprio non me ne sono accorto
Post raccomandati