Nastronauta Posted December 5, 2022 Report Posted December 5, 2022 (edited) Ciao a tutti, vorrei presentarvi una MOC che ho fatto recentemente, iniziata con l'intenzione di utilizzare in modo diverso dal solito il "Brick modified 1 x 2 x 2/3 with studs on side", cod. n. 4595, storicamente utilizzato nei set dello spazio e poi ricomparso con diversi altri utilizzi. Mi divertiva l'idea di trasformare il "proiettore", che potete vedere di colore nero al centro - una costruzione piuttosto "standard" da fare con il pezzo 4595 - in un personaggio con una sua personalità: ecco quindi che anche il proiettore al centro, in quest'ottica, non è altro che uno dei personaggi della scena, uno che probabilmente si è fatto prendere troppo dalla sua passione per il cinema, gettando il resto dei suoi cari nello sconforto. Il cono di luce della proiezione cinematografica è realizzato con tre pezzi (cod. n. 4589b, 3945c e 6233), tutti disponibili (mi è andata bene ) in glow-in-the-dark-white. Di notte la MOC appare come nella foto seguente. Tutto il resto che compare nella MOC, tranne le bobine che ho comprato apposta (pezzo non più prodotto da diversi anni), funge esclusivamente da "contorno": qui sotto potete vedere la versione virtuale elaborata all'inizio su stud.io dell'idea di base, che infatti non aveva alcuna ambientazione definita. Vi ringrazio per la lettura, a presto! Edited December 5, 2022 by Nastronauta kriminal, Ceis, Wolfolo and 5 others 8
kriminal Posted December 5, 2022 Report Posted December 5, 2022 Molto simpatica la scena Nastronauta and AirMauro 2
Nastronauta Posted December 5, 2022 Author Report Posted December 5, 2022 1 minuto fa, kriminal ha scritto: Molto simpatica la scena Grazie mille! AirMauro 1
Recommended Posts