Jump to content

Gadget 2022 ricevuti danneggiati

Teazza

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi ho ricevuto i gadget del 2022. 

Purtroppo la porta trasparente è abbastanza rovinata, piena di segni e graffi, metto foto sotto.

Era imballata bene e la busta non aveva segni, quindi non direi sia un problema di spedizione.

Altri hanno avuto questo problema?

Non è fondamentale, ovviamente, ma se si potesse sostituire mi farebbe piacere.

Grazie.

Teazza

1700513642_PortaITlug.thumb.jpg.f5947fcaea708211d79eb0f440d6fb89.jpg

29 minuti fa, Teazza ha scritto:

oggi ho ricevuto i gadget del 2022

..e questa è una bella notizia: è la prima conferma che Poste abbia effettivamente preso in carico le spedizioni correttamente.

30 minuti fa, Teazza ha scritto:

Era imballata bene

Bene, lo prendo come un feedback positivo. A differenza degli anni precedenti abbiamo optato anche per una ziploc che tenesse il tutto fermo nella busta, anche per evitare eventuali "oggetti persi" in caso di strappi.

31 minuti fa, Teazza ha scritto:

piena di segni e graffi

Purtroppo tutti avranno questo problema, chi più, chi meno.
Già a Lecco, ai primi gadget consegnati a mano da @Asterix ai soci, ci si era accorti di come, probabilmente durante la spedizione originale (dal negozio che che ha fornito i pezzi) e forse ancor prima nella fase di "magazzino", i pezzi si fossero graffiati a vicenda similmente a come accade anche -ahimé- nelle buste dei set.

Quando sono stati consegnati a me per la spedizione non ho potuto che spedirli come mi erano arrivati. 

Il Consiglio Direttivo è consapevole che tutto questo, purtroppo, non sia il massimo.