Jump to content

Dubbio per acquisto su Brick Link


gianmaria

Post raccomandati

Ecco il dilemma,

vorrei comprare su Brick Link alcune minifigures della serie LoR.

Normalmente per acquistare su BL cerco nell'area Catalog i set che mi interessano, li aggiungo nella mia Wanted list e parto con una ricerca sui relativi Shop di BL che hanno i set che cerco.

Questa è la prima volta che desidero comprare solo le minifigures e non tutto il set, ma no riesco a capire come fare. Se cerco nel catalogo solo le minifigures vedo dai relativi inventari che non hanno tutti gli accessori (es.armi). Esiste un modo per poter individuare quali shop su BL vendono le minifigures che cerco nella loro versione "accessoriata"?

Sono sicuro che mi darete ottimi suggerimenti :)

grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciò vuol dire che non è possibile acquistare minifg già complete di armi, ma devo acquistare le minifig a poi cercare le relative armi?

 

Molto spesso i venditori caricano i set "a pezzi", ogni minifigure ha un suo codice e corrisponde ad 1 pezzo, un accessorio può essere costituita da 1 pezzo o più pezzi.

 

C'è anche la possibilità che la stessa minifigure sia impiegata in più set e possieda accessori diversi da set a set.

 

In alcuni casi ho acquistato delle minifigure che il venditore vendeva in "super lotti" che comprendevano anche degli accessori, mi è capitato con alcune minifigures Ninjago e Toy Story, ma sono eccezioni.

 

La cosa migliore è acquistare la minifigure e verificare se lo stesso venditore ha listati anche gli accessori di tuo interesse, in alternativa ti tieni memorizzati gli accessori e li acquisti in separata sede.

Link to comment
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per postare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai un account? Accedi .

Accedi ora
  • Visualizzato ora da   0 utenti

    • Nessun utente registrato su questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo...