Pix Inserito 27 Gennaio segnalazione Inserito 27 Gennaio (modificato) Forse a molti il nome non dirà nulla, ma per i più "anziani" della comunità AFOL, probabilmente sì. Recentemente è venuto a mancare Kevin Loch, il fondatore di Brickshelf. Ma cos'è Brickshelf? Per chi non lo sapesse, BS è stato il primo vero "social" per la condivisione di fotografie di MOC, progetti, lavori, eventi e file di LDD. In pratica, è stato quello che oggi sono Flickr e Instagram, ma specificamente pensato per noi appassionati di LEGO. Molti di noi qui hanno utilizzato Brickshelf, e io stesso ho avuto il piacere di conoscere tante persone proprio grazie a questo sito. Tuttavia, negli anni, Brickshelf non ha seguito l'evoluzione del web e, verso il 2010, ha cominciato a subire una "diaspora" verso altre piattaforme, come Flickr. Alla notizia della sua morte, una lacrima è scesa. Si invecchia, ma certi ricordi restano sempre vivi. https://www.brickshelf.com/ Ultima modifica: 27 Gennaio da Pix Hanno reagito a questo contenuto: Norton74, AirMauro, Giuliano e altri 3 utenti 5 1
Piru Brick Inserito 27 Gennaio segnalazione Inserito 27 Gennaio Grazie Pix per averci ricordato di Kevin e Brickshelf Io ho conosciuto ItLUG attraverso le foto dei nostri primi soci che erano registrate là. RIP Ha reagito a questo contenuto: Pix 1
sdrnet Inserito 28 Gennaio segnalazione Inserito 28 Gennaio Anche io avevo diverse immagini caricate qui sopra... Mi spiace molto. RIP
Post raccomandati