Paolo_V Inserito 14 Novembre 2025 segnalazione Inserito 14 Novembre 2025 Salve, mi chiamo Paolo, 40 anni, toscano. Appassionato di LEGO e Motorsport. Un saluto a tutti, spero di riuscire a farmi apprezzare! Hanno reagito a questo contenuto: Wolfolo e AirMauro 2
ZioTitanok Inserito 19 Novembre 2025 segnalazione Inserito 19 Novembre 2025 Ciao Paolo, benvenuto! Mi spiace di aver visto questo tuo post solamente adesso, altrimenti ti avrei invitato a Bricks in Florence Festival dove avresti avuto modo di conoscere tanti espositori di ItLUG e ToscanaBricks. ...o magari sei passato come visitatore?
Paolo_V Inserito 19 Novembre 2025 Author segnalazione Inserito 19 Novembre 2025 Ciao!! No, non sono passato all'evento...
ZioTitanok Inserito 20 Novembre 2025 segnalazione Inserito 20 Novembre 2025 20 ore fa, Paolo_V ha scritto: No, non sono passato all'evento... Alla prossima occasione in terra toscana con qualche espositore coinvolto mi ricordo di scriverti così inizi a conoscere qualcuno di persona!
Post raccomandati