zafactory Inserito 5 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 5 Dicembre 2012 Ciao a tutti. Mi chiamo Daniele Cavallero e sono un designer. Ho 33 anni, vivo con mia moglie e nostra figlia di 16 mesi. Sono un discreto cuoco, suono il basso elettrico, amo il trekking e non potrei vivere senza i Lego. Posso dire con orgoglio di non esser mai entrato nella DarkAge... Certo, ho avuto un po' di periodi con troppi pochi lumen, ma bene o male, da 30 anni a questa parte, ho sempre avuto dei mattoncini per le mani. Sono Mecha dipendente. L'80% delle MOC che realizzo è mecha design, con o senza minifig, quasi mai in micro-scale. Da qualche periodo sono rimasto affascinato da quelle che io chiamo flying machines e le ultime cose realizzate vanno in quella direzione. Compro set da mamma Lego che praticamente non assemblo perchè sono affamato di pezzi (grazie di esistere Bricklink). Uh, pellegrinaggio a Billund nel 2001. Ho organizzato un interrail con tappa coatta a Legoland... i miei compagni di viaggio ne erano ignari: "Ehi Daniele! Mah?! Guarda qui! A pochi Km c'è Legoland! Non lo sapevi?!". No, figurati. Conto di tornarci con "l'erede" (siamo ancora in fase Duplo) nel giro di un paio di anni. Altro? Basta. Leg Godt a tutti. Allego un paio di MOC. Non riesco mai a trovare il tempo per far delle foto decenti, così cerco di sopperire con l'editing. Ah, si... anche il mio faccione (anche se la barba è decisamente più corta adesso). www.zafactory.com è il sito del mio studio (non so quanto possa interessare, ma tant'è).
Ex-Utente-2014 Inserito 5 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 5 Dicembre 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
jaymz_hd Inserito 5 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 5 Dicembre 2012 Molto bene.. Benvenuto! ..and good groove too..
zafactory Inserito 5 Dicembre 2012 Author segnalazione Inserito 5 Dicembre 2012 Urca! Rimedio subito! Sto sulle colline del Monferrato appena sopra Alessandria!
Glorfindel Inserito 5 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 5 Dicembre 2012 Ooh un altro sano piemontese nelle nostre fila! Benvenuto monferrino!
cava Inserito 5 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 5 Dicembre 2012 Ciao Daniele, molto bene, un altro monferrino, come me! Anche se io sono più nella zona del vercellese, per cui Alessandria non è proprio dietro l'angolo. Benvenuto! Lego Godt!
kevin8 Inserito 5 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 5 Dicembre 2012 Moc molto interessanti e molto ben presentate! Benvenuto
zafactory Inserito 5 Dicembre 2012 Author segnalazione Inserito 5 Dicembre 2012 Bah. Grazie. Sono quelle più piccole. Sto predisponendo un luogo per fare finalmente delle foto decenti anche ai loro fratelli maggiori. Per fare delle belle foto ci vuole del tempo, e visto che già di per se è poco, preferisco mettermi lì e costruire... Se penso a tutte le MOC che ho smantellato senza averle fotografate sto male. Esiste un posto dove pubblicare le MOC squisitamente ITLugghiane? (ho un account Flickr, ne avevo uno su brickshelf, ma a volte mi sembrano dispersivi...) Stasera faccio un bel giro sul forum in cerca di risposte e ispirazioni. Ciao a tutti
Ex-Utente-2014 Inserito 5 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 5 Dicembre 2012 Contenuto rimosso su richiesta dell'autore.
Mtblink Inserito 6 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 6 Dicembre 2012 Benvenuto, io sono "qui dentro" da pochissimo, forse l'ultimo piemontese iscritto (zona chivassese) ma ora di sicuro sono almeno il penultimo!
AleCchiSi Inserito 6 Dicembre 2012 segnalazione Inserito 6 Dicembre 2012 Qua tocca tirare su PiemonteLUG
Post raccomandati